“Chi ti sopporta?”, il giornalista stronca Beatrice Luzzi: video amarcord, la sua reazione

Arriva un’intervista dove Beatrice Luzzi lascia di stucco il giornalista dopo averle chiesto se qualcuno la sopportasse.

Come recita il detto, ‘più il vino invecchia e più è buono’. Più una persona va avanti con l’età e più acquisisce carattere, dolcezza, o saggezza. Ma Beatrice Luzzi è sempre stata la donna forte e senza peli sulla lingua che conosciamo oggi.

La risposta di Beatrice Luzzi al giornalista
La risposta di Beatrice Luzzi al giornalista – credit: IG @beatriceluzziofficial – (linkcoordinamentouniversitario.it)

A metterlo in luce è una vecchia intervista, dove la Luzzi non le manda di certo a dire. L’attrice è capace di dividere: o la si ama o la si odia, ma pare impossibile provare indifferenza nei suoi confronti. In questo caso, a farle delle semplici domande è stato un giornalista che, nella sua ingenuità, ha sottovalutato le capacità analitiche (e la permalosità, se così si può definire), della oggi protagonista del Grande Fratello.

Chi ti sopporta? La risposta epica di Beatrice Luzzi

Nel vasto mondo dei social network, ogni tanto riemerge qualche perla. In questo caso, data la curiosità del pubblico nei confronti dell’ex attrice, ad essere pubblicato è stato il video di una vecchia intervista di quando Beatrice era giovanissima. La Luzzi pare ricevesse molte critiche anche allora, tanto che il giornalista le pone con tutta tranquillità la domanda: “La parola che ti definisce meglio è prevedibilità?”. Ovviamente lo stesso ha commesso un errore, poiché voleva dire ‘imprevedibilità’.

Beatrice Luzzi da giovane e la risposta epica al giornalista: "Chi ti sopporta"
La risposta di Beatrice Luzzi al giornalista – credit: IG @beatriceluzziofficial – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo una successiva correzione dell’attrice, lei risponde: “Sì forse sì, spesso non so nemmeno io come reagirò alle cose”. Dopo la risposta della Luzzi, il giornalista prosegue: “Ma trovi poi chi ti sopporta? Insomma, c’è qualcuno, qualche anima pia che riesce”. Davanti a questa ulteriore domanda, Beatrice replica con un freddo “carina”, riferito alla domanda.

Tra una risata imbarazzata del giornalista e lo sguardo tagliente di Beatrice, la stessa prosegue: “Grazie, quindi l’imprevedibilità è un difetto?”. Il giornalista cerca di difendersi, spiegando che la domanda è stata posta in senso buono, ma una indignata Luzzi risponde fermamente: “No no, ci sono tante persone che mi vogliono bene”.

@tatymichelle2♬ suono originale – Grande fratello 2023/2024

In una delle passate puntate del Grande Fratello, c’è stata l’entrata dell’ex marito della Luzzi che in quell’occasione ha spiegato quanto Beatrice sia così, naturale, complicata, ma incredibilmente vera. Ad oggi i due sembrano mantenere un rapporto di amicizia anche se separati. Come si dice: “Meglio pochi ma buoni”.