Chi è Veronica Peparini e perché ha lasciato la cattedra ad Amici di Maria De Filippi

Veronica Peparini è stata una delle insegnanti della scuola di Amici, ma perché ha lasciato il programma di Maria De Filippi?

Veronica Peparini è stata l’insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma in realtà è un’importante coreografa di molti spettacoli teatrali, come il Cirque du Soleil. Perché ha lasciato il programma di Canale 5?

veronica peparini maria de filippi
Perché Veronica Peparini ha lasciato il programma di Maria De Filippi (IG Veronicapeparini) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tempo fa è stata lei stessa a spiegare cosa è successo davvero con Maria De Filippi, la sua resta comunque una carriera importante che vanta collaborazioni con artisti internazionali come Ricky Martin e Robbie Williams.

Perché Veronica Peparini ha lasciato il programma di Maria De Filippi?

Veronica Peparini prima di arrivare alla scuola di Amici era già una famosissima coreografa, la sua carriera è una sfilza di premi e di successi. Ma è sicuramente la partecipazione al programma di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

veronica peparini chi è
Veronica Peparini, la verità su Maria De FIlippi (IG Veronicapeparini) – Linkcooridnamentouniversitario.it

E’ stata un’insegnante di Amici per diversi anni poi nel 2022 la sua esperienza con il programma di Maria De Filippi si è conclusa. Non si conoscono i reali motivi per i quali Veronica Peparini ha lasciato Amici, all’epoca raccontò di esserci rimasta male perché lasciava persone cui era molto legata.

La Peparini aveva detto che non c’era un motivo preciso per il quale lasciava la cattedra di Amici, si è trattato solo di un cambiamento. L’insegnante, quindi, ha sentito l’esigenza di cambiare e per questo ha preferito lasciare il programma di Maria De Filippi. Programma che reputa praticamente come una casa, recentemente è tornata nelle vesti di giudice e per lei l’emozione è stata grandissima.

Con Maria De Filippi, infatti, è rimasta in ottimi rapporti, cosa che fa comprendere come la scelta di lasciare Amici non abbia nulla che sia legato a malumori o altro. A Nuovo Tv tempo fa Veronica Peparini disse: “Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta“. La coreografa è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza. E’ noto che aspetti due gemelli da Andrea Muller, conosciuto proprio nella scuola di Amici.

La Peparini dovrebbe partorire a metà aprile, chiaramente non si conosce la data esatta del parto ma è quella presunta. Una gravidanza che è iniziata con alcune complicazioni ma che adesso sembra stia procedendo bene, la coppia recentemente ha assicurato che l’ultima visita è andata bene e loro sono positivi.