Chi è la moglie di Giampiero Mughini: anche lei lavora nel mondo dello spettacolo

Giampiero Mughini è un brillante giornalista, ma chi è sua moglie? Ecco quale lavoro fa nel mondo dello spettacolo.

Giampiero Mughini è un personaggio televisivo apprezzato dal grande pubblico. In passato però è apparso anche in memorabili pellicole come Ecce bombo di Nanni Moretti. Ma chi è la sua consorte? Ecco tutto quello che si conosce su di lei e la sua persona.

Giampiero Mughini: età e lavoro di sua moglie
Giampiero Mughini: tutto sulla moglie dello scrittore-Foto: Instagram @mughinigiampiero_real-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Giampiero Mughini sta per gettarsi a capofitto in quella che potrebbe essere una nuova straordinaria performance come concorrente del Grande Fratello. In realtà si parlava dell’autore come uno dei partecipanti fin dall’inizio della trasmissione, ma in seguito il suo arrivo è stato rinviato a causa di controllo medici. Al Corriere della Sera ha detto che il compenso è una motivazione importante ma non la prima. La vera molla è quella di fare una cosa per la prima volta, mettersi in gioco.

L’anno scorso l’ottantaduenne ha preso parte al talent show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. Purtroppo non si è esibito a lungo a favore di pubblico e giuria perché lui e la sua insegnante sono stati eliminati nella quinta puntata. Ma chi è la persona con cui ha deciso di condividere la vita? Ecco la sua magnifica e bellissima moglie.

Giampiero Mughini: ecco la donna che gli fa battere il cuore a mille

L’opinionista è sempre pronto per qualche nuova avventura. Sa però di poter contare su una donna che gli è sempre accanto e lo sostiene.

Giampiero Mughini: chi è la donna del suo cuore
Giampiero Mughini: ecco la sua bellissima moglie-Foto: Instagram @mughinigiampiero_real-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Si tratta di sua moglie Michela Pandolfi. Classe 1957 è una bravissima costumista stimata da tanti colleghi. Come accennato lavora nel mondo dello spettacolo, ma preferisce restare dietro le quinte e dunque di lei si conosce poco. È mamma e nonna, la prole però non deriva dalla sua unione con il vip, ma da un precedente legame. La coppia è sposata da circa 30 anni ma di comune accordo hanno stabilito di non avere dei figli insieme. Pare che l’ex concorrente di Ballando con le stelle non fosse propenso ad assumersi il ruolo di padre.

I due adorano stare insieme condividendo passatempi come andare al cinema o cenare insieme. Entrambi però hanno anche vite indipendenti, ognuno con le proprie faccende. Nel 2019 il giornalista è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e in quell’occasione ha dichiarato che sua moglie era soffice come una piuma. Insomma, insieme sono davvero perfetti, una splendida coppia molto affiatata.