Chi è e cosa fa la sorella (bellissima) della Gregoraci: sembrano gemelle

Elisabetta Gregoraci ha una sorella bellissima e praticamente identica, al punto da sembrare la sua gemella.

Elisabetta Gregoraci ha una sorella Marzia, veramente identica. Le due infatti spesso vengono scambiate per gemelle, la somiglianza è incredibile. Nonostante la vita della Gregoraci e la distanza fisica, hanno un profondo legame e si vedono ogni volta che possono.

Chi è e cosa fa la sorella della Gregoraci
Chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Anche nel periodo estivo sono solite passare qualche giorno insieme, come i compleanni. Ovviamente oggi hanno due vite completamente diverse ma questo non impedisce loro di coltivare la famiglia. La Gregoraci è un personaggio famoso, mentre la sorella non si occupa di tv ed è molto lontana dal mondo dello spettacolo.

Chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci: sono identiche

Classe 1982, Marzia Gregoraci vive a Soverato con il marito e i due figli. Capelli lunghi scuri, lineamenti e corporatura identica, sono veramente molto simili. Anche il modo di vestire alla moda, con look glamour e femminili contribuisce a questa percezione. Amano scattare foto con look coordinati, un’idea molto simpatica che talvolta postano sui social.

sorella Gregoraci: sembrano gemelle
Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta è identica (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Come hanno raccontato in prima persona però, anche se esteticamente sono incredibilmente simili, il carattere è diverso. Hanno pochi anni di differenza ma l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato alcuni aneddoti molto divertentiDa ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”, ha detto durante la sua esperienza al Grande Fratello.

Calabrese Doc non ha lasciato la terra di origine, Elisabetta è stata la madrina di battesimo dei suoi figli. Marzia è molto riservata ma ha uno spiritco vivace, ama viaggiare ed esplorare nuove destinazioni e questo talvolta è il motore delle scoperte di posti nuovi e interessanti.

Ha definito uno dei momenti più significativi della sua vita il pellegrinaggio compiuto a Medjugorje proprio con Elisabetta. Un’occasione fondamentale non solo a livello spirituale ma per il loro legame. Dopo la scomparsa della mamma il rapporto si è fortificato tantissimo. Oggi sono un punto fondamentale l’una per l’altra e questo sicuramente è uno degli aspetti più importanti.

Laureata in Fashion Culture and Management ha iniziato a lavorare come Producer e dal 2020 lavora come Web Editor, iniziando un nuovo percorso. Due vite profondamente diverse eppure così vicine, sempre affiate e molto felici come attestano gli scatti in cui sono insieme e apertamente gioiose del tempo speso unitamente.

Impostazioni privacy