Chi è Beatriz D’Orsi, la sensuale corteggiatrice di Uomini e Donne che fa girare la testa ai tronisti: età, lavoro, vita privata

Beatriz D’Orsi non sta passando affatto inosservata a Uomini e Donne, con la sua bellezza e la sua sensualità la corteggiatrice conquista tutti.

È una delle corteggiatrice della nuova edizione di Uomini e Donne e sta catturando non poco l’attenzione con la sua affascinante bellezza e la sua sensualità, Beatriz D’Orsi puntata dopo puntata si sta facendo notare sempre di più. Ma cosa si sa su di lei? Sul web spuntano alcune informazioni sulla sensuale corteggiatrice.

Beatriz D'Orsi sensuale corteggiatrice
Beatriz D’Orsi in posa (Foto Instagram @beatrizdorsi) -linkcoordinamentouniversitario.it

La splendida corteggiatrice è approdata nel noto e amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 per trovare l’amore. Inizialmente è uscita con entrambi i tronisti, Brando Ephrikian e Cristian Forti, dopo qualche momento di indecisione però ha scelto di proseguire la conoscenza solo col primo. Nello studio di Uomini e Donne all’inizio aveva detto che Brando non rappresenta il suo prototipo di uomo dal punto di vista estetico. La sua sensibilità però l’ha molto stupita ed è soprattutto per questo motivo che vuole continuare a frequentarlo.

In una puntata andata in onda nei giorni scorsi Brando ha baciato Beatriz D’Orsi, sono però in molti a pensare che lei sia più interessata alle telecamere e alla visibilità piuttosto che al tronista. Sarà davvero così? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta infatti che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Chi è Beatriz D’Orsi, cosa si sa sulla sensuale corteggiatrice di Uomini e Donne

Con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità la corteggiatrice sin dall’inizio ha conquistato tutti, non solo i tronisti di Uomini e Donne ma anche il pubblico e i telespettatori.

chi è beatriz uomini e donne
Beatriz a Uomini e Donne (Screenshot video Instagram @uominiedonne) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da quando è approdata nel programma il suo seguito sui social sta aumentando, sul suo profilo Instagram tante sono le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e la sua sensualità. A far sognare i fan sono soprattutto gli scatti sensuali che oltre alla sua bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato, non notarla è veramente impossibile.

Beatriz D’Orsi ha 25 anni e studia Scienze Politiche, oltre a concentrarsi sullo studio lavora anche a Palazzo Reale a Milano, in una mostra di arte contemporanea. Per quanto riguarda la sua sfera personale ha rivelato di essere stata adottata da una famiglia italiana quando aveva sette anni, lei è brasiliana. Con la madre adottiva ha un rapporto speciale, la madre biologica invece non l’ha conosciuta.

La corteggiatrice ha svelato anche un aneddoto molto intimo che riguarda la madre biologia, la donna è morta in Brasile lo scorso anno e il suo ultimo desiderio era quello di vedere la figlia, lei però non è andata. A detta sua non lo meritava perché è sparita, vederla l’avrebbe fatta stare male perché si sarebbe posta troppe domande.