“Che schifo”, Alessio esagera con Perla e scoppia il putiferio: chiesto provvedimento

Scoppia la polemica per un episodio che ha coinvolto Alessio Falsone e Perla Vatiero. E c’è chi chiede provvedimenti.

Il Grande Fratello è ormai alle battute finali, dopo un’edizione lunghissima, in onda da 6 mesi e la cui finale dovrebbe essere ai primi di aprile.

Alessio e Perla nella bufera: "che schifo"
Perla e Alessio (Instagram @grandefratellotv)-linkcoordinamentouniversitario.it

La gran parte degli inquilini comincia a sentire una profonda stanchezza, vista la durata del reality, e la voglia di uscire aleggia nella casa, almeno tanto quella di arrivare in finale. Tuttavia, c’è chi è arrivato da poco come Alessio Falsone, che di energie ne ha molte e che ha portato una ventata di allegria all’interno del programma.

Giunto da poco, si è già inserito in tutta una serie di dinamiche, inizialmente in quella tra Mirko e Perla, e poi interagendo con Anita, con la quale, negli ultimi giorni, ha stretto un rapporto molto forte, culminato in un bacio. Mentre la finale del Grande Fratello si avvicina, i colpi di scena non mancano e non mancheranno, come questo reality ci ha da sempre abituato.

Nelle ultime ore, tuttavia, è scoppiata una polemica proprio nei confronti di Alessio Falsone, che a detta di alcuni telespettatori, avrebbe esagerato con Perla Vatiero. Scopriamo meglio cos’è accaduto tra i due.

Grande Fratello, Alessio nella bufera: un mare di critiche, ecco perché

Alcuni telespettatori hanno criticato in modo aspro Alessio Falsone, commentando le immagini di un video in cui c’è anche Perla Vatiero.

Alessio Falsone, Perla Vatiero: ecco cosa è accaduto che ha fatto esplodere il putiferio
Alessio Falsone, Perla Vatiero (@grandefratello.mediaset.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

Sul web sono diventati virali dei video in cui Alessio si avvicina a Perla per darle un abbraccio. Perla, però, non vuole essere abbracciata e si sente lei che a un certo punto chiede a Sergio D’Ottavi di intervenire. Perla dice ad Alessio, «mollami». È bene dire, tuttavia, che il tutto avviene in modo del tutto giocoso. Ma i fan di Perla non la penserebbero così, e sono arrivate una pioggia di critiche per il gesto del nuovo concorrente.

È su X che i fan criticano in modo duro il comportamento di Alessio, tant’è che qualcuno lo accusa di bestemmiare e di non fermarsi «quando una ragazza è A DISAGIO e chiede aiuto. È uno schifo tutto questo». Qualcun altro, invece, chiede la sua squalifica:«Se una ragazza di no, è no. Lui rideva, lei no. Questo basta per capire che non stavano scherzando. Vogliamo provvedimenti seri e magari una bella squalifica». Vedremo, dunque, che cosa accadrà nella nuova puntata di Grande Fratello.