Scoppia la polemica per un episodio che ha coinvolto Alessio Falsone e Perla Vatiero. E c’è chi chiede provvedimenti.
Il Grande Fratello è ormai alle battute finali, dopo un’edizione lunghissima, in onda da 6 mesi e la cui finale dovrebbe essere ai primi di aprile.
La gran parte degli inquilini comincia a sentire una profonda stanchezza, vista la durata del reality, e la voglia di uscire aleggia nella casa, almeno tanto quella di arrivare in finale. Tuttavia, c’è chi è arrivato da poco come Alessio Falsone, che di energie ne ha molte e che ha portato una ventata di allegria all’interno del programma.
Giunto da poco, si è già inserito in tutta una serie di dinamiche, inizialmente in quella tra Mirko e Perla, e poi interagendo con Anita, con la quale, negli ultimi giorni, ha stretto un rapporto molto forte, culminato in un bacio. Mentre la finale del Grande Fratello si avvicina, i colpi di scena non mancano e non mancheranno, come questo reality ci ha da sempre abituato.
Nelle ultime ore, tuttavia, è scoppiata una polemica proprio nei confronti di Alessio Falsone, che a detta di alcuni telespettatori, avrebbe esagerato con Perla Vatiero. Scopriamo meglio cos’è accaduto tra i due.
Grande Fratello, Alessio nella bufera: un mare di critiche, ecco perché
Alcuni telespettatori hanno criticato in modo aspro Alessio Falsone, commentando le immagini di un video in cui c’è anche Perla Vatiero.
Sul web sono diventati virali dei video in cui Alessio si avvicina a Perla per darle un abbraccio. Perla, però, non vuole essere abbracciata e si sente lei che a un certo punto chiede a Sergio D’Ottavi di intervenire. Perla dice ad Alessio, «mollami». È bene dire, tuttavia, che il tutto avviene in modo del tutto giocoso. Ma i fan di Perla non la penserebbero così, e sono arrivate una pioggia di critiche per il gesto del nuovo concorrente.
È su X che i fan criticano in modo duro il comportamento di Alessio, tant’è che qualcuno lo accusa di bestemmiare e di non fermarsi «quando una ragazza è A DISAGIO e chiede aiuto. È uno schifo tutto questo». Qualcun altro, invece, chiede la sua squalifica:«Se una ragazza di no, è no. Lui rideva, lei no. Questo basta per capire che non stavano scherzando. Vogliamo provvedimenti seri e magari una bella squalifica». Vedremo, dunque, che cosa accadrà nella nuova puntata di Grande Fratello.