Che lavoro fa Kate e perché lavora da remoto

Kate Middleton sta lavorando da casa anche se non tutti lo sanno ma è duramente impegnata in questo periodo.

La moglie di William ricopre non solo un ruolo istituzionale di spicco, quale futura regina inglese, ma è anche impegnatissima e quindi ha tante attività da svolgere, che non può demandare a terzi e deve fare in prima persona.

Che lavoro fa Kate
Il lavoro di Kate Middleton (linkcoordinamentouniversitario.it)

Per questo, nonostante le sue condizioni di salute, si sta dedicando anima e corpo a portare avanti i progetti che aveva in mente e che sono essenziali perché direttamente connessi alla Royal Family e quindi a ciò che riguarda l’impegno della monarchia.

Kate Middleton: che lavoro fa da casa

Ora Kate è in convalescenza e come ha specificato ci sono momenti migliori e momenti difficili, sottoposta a cure non ha ancora raggiunto la piena guarigione. Ne ha voluto parlare in prima persona e questo sicuramente è rassicurante per quanti temevano il peggio dopo il suo annuncio.

perché Kate lavora da remoto
(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Screen Video Fb @TheBritishMonarchy

Ovviamente la principessa sta gestendo le cose a suo modo, in base a quelle che sono le esigenze personali anche in relazione ai figli piccoli di cui si deve occupare che vuole ovviamente tutelare. Non è solo quindi cosa si può e non si può dire ma anche come farlo per non compromettere il futuro di questi ragazzi.

Nonostante tutto Kate è impegnata a portare avanti tutti gli impegni improrogabili, seppur con tempi e modalità diverse. Ecco perché al momento lavora da casa, a distanza, ma è comunque sempre informata su tutto. Un modo ovviamente anche per tenersi impegnata quando se la sente e non perdere del tutto l’abitudine. Appena possibile, terminate le cure, la Middleton tornerà nuovamente ai suoi doveri pubblici.

Una delle questioni primarie relativamente all’assenza di Kate Middleton dagli impegni pubblici è relativa proprio alla gestione delle sue cariche e quindi degli incarichi. È chiaro che quello che veniva fatto in coppia, ora è fatto solo da William. Diversa però è la questione per quello che faceva solo Kate, come le associazioni benefiche di cui si occupava.

In particolare uno dei lavori a cui è più legata è quello dedicato alla Royal Foundation for Early Childhoold’s. Si tratta di un progetto di studio determinante che l’ha sempre tenuta tanto impegnata. Il The Telegraph ha rivelato proprio che la donna starebbe continuando a occuparsene. Kate è da sempre molto legata alla beneficenza e gestisce tantissime attività di sostegno alle famiglie e ai bambini e questo è uno dei tanti lavori che riesce a portare avanti da remoto.

Impostazioni privacy