Che fine ha fatto Aaron dopo Amici: l’ex allievo sorprende i fan con la grande novità

Ecco cosa fa oggi Aaron dopo il percorso ad Amici di Maria De Filippi. Sorprende tutti i suoi fan con una novità.

Da ormai più di 20 anni va in onda Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno gli allievi sono seguiti dai professori e dai coach. Tra quelli che hanno hanno partecipato alle vecchie edizioni, c’è chi ancora continua il suo percorso e chi no. Oggi andiamo a veder cosa fa Aaron dopo la partecipazione ad Amici.

Aaron: ecco cosa fa l'ex allievo di Amici
Aaron di Amici, ecco cosa sta facendo –  (foto: instagram @aaron.cenere) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, è un cantante entrato all’inizio della scorsa edizione di Amici. È riuscito ad ottenere un posto nella squadra di Rudy Zerbi che l’ha portato poi al serale. Qui Aaron si è fatto conoscere dal pubblico e ha fatto ascoltare i suoi pezzi inediti. Ma cosa fa oggi l’ex allievo e cantante di Amici. Qui di seguito la novità che lo riguarda.

Dopo Amici ecco cosa fa Aaron

Come abbiamo appena detto Aaron è stato un allievo di Amici 22 ed è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dai giudici. Ha sempre ricevuto molti complimenti. Aaron ha sofferto di ansia e così ha iniziato a scrivere canzoni per gestirla. Ha sempre ammesso di voler essere se stesso quando sale sul palco e di voler dire la verità cantando.

Aaron: ecco cosa fa dopo il percorso ad Amici
Aaron dopo Amici, cosa sta facendo – (foto: tiktok @aaron.cenere) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo il talent il cantante si è lasciato andare in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. Ha confidato qual era per lui il momento più difficile nel talent. È stato sicuramente la notte, ha spiegato Aaron che infatti ha raccontato di aver difficoltà ad addormentarsi e che poi con il tempo si è abituato. Invece il momento più bello è stato sicuramente capire che quelle telecamere potevano essere un’opportunità e non un problema.

Oggi Aaron continua a fare musica e sul suo profilo TikTok, aaron.cenere, ha pubblicato un video dove canta una nuova canzone e chiede ai suoi follower: “Che dite vado in studio a registrarla?”. Ha voluto portare i suoi followers dietro le quinte del suo lavoro e tanti sono i commenti arrivati. Tutti pareri positivi sulla registrazione della canzone.

C’è chi scrive che era uno dei cantanti più bravi dello scorso anno e chi scrive che ha bisogno della sua musica. I commenti negativi però non mancano e anche qui c’è stato chi ha definito la canzone un lagna. Visti i tanti messaggi positivi, sicuramente presto si potrà ascoltare la nuovissima canzone di Aaron.