Che Dio ci aiuti 8, cosa accade ad Azzurra? Francesca Chillemi manda in tilt il web

Cosa accade ad Azzurra in Che Dio ci aiuti 8? Francesca Chillemi in un’intervista svela cosa succederà al suo personaggio.

Francesca Chillemi intervistata a “Da noi a ruota libera”, ha parlato di cosa accadrà al suo personaggio Azzurra in “Che Dio ci aiuti 8”. La fiction Rai ha sempre riscosso grande successo anche grazie a questo personaggio simpatico e sbarazzino interpretato proprio dall’ex Miss Italia.

Che Dio ci aiuti 8: Francesca Chillemi si racconta in un'intervista
Francesca Chillemi si racconta in un’intervista e parla anche del suo personaggio in Che Dio ci aiuti 8 (Fonte: Instagram @francescachillemi__) – linkcoordinementouniversitario.it

Ciò che però ha mandato in tilt il web sono state altre confessioni che ha fatto Francesca Chillemi alla conduttrice del talk show, Francesca Fialdini, durante il pomeriggio di domenica scorsa. L’attrice ha parlato di temi molto attuali, trattati nel suo ultimo spettacolo a teatro e che hanno, purtroppo, anche interessato la sua vita in passato.

Francesca Chillemi manda in tilt il web: cosa accadrà ad Azzurra in Che Dio ci aiuti 8?

Francesca Chillemi è a teatro conIl Giocattolaio” insieme al collega Kabir Tavani. Tiene molto a questo spettacolo che tratta un tema molto attuale, ovvero la manipolazione psicologica e la violenza. Si tratta di un thriller che lascia con il fiato sospeso perché il serial killer è pronto a fare della protagonista, un’altra vittima.

Che Dio ci aiuti 8: cosa succederà ad Azzurra?
Cosa succederà ad Azzurra in Che Dio ci aiuti 8? Parla Francesca Chillemi (Fonte: screen raiplay.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

La Chillemi ha raccontato senza filtri cosa significhi avere una relazione tossica: “Ho imparato che i campanelli d’allarme esistono, possono arrivare da come ci si sente all’interno di una relazione. Capita di non avere la stessa importanza dall’altro, perché il manipolatore vede solo se stesso e non riconosce i tuoi spazi. È lì che bisogna iniziare a farsi delle domande”.

La Chillemi ha vissuto delle situazioni spiacevoli da ragazza ma non ha mai chiesto aiuto perché aveva paura di “portare queste difficoltà anche in altre vite. Oggi invece penso che ci siano cose che non devono essere affrontare da sole. Tornassi indietro, direi alla vecchia Francesca di parlarne, di non tenersi niente dentro, perché lei non ha fatto niente di male”.

Oltre a questo, Francesca Chillemi ha anche parlato del personaggio che interpreta da anni in “Che Dio ci aiuti” che ora torna con l’ottava stagione. “Azzurra sta tornando, è nel mio cuore. Non l’ho dimenticata. Non si sanno ancora i tempi, ma torna e torna alla grande quest’anno”.

C’è tanta attesa per questo successo in cui la Chillemi non è sola ma anzi ci sono sempre stati altri attori di spicco come Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi. Non resta che aspettare per capire cosa succederà ad Azzurra e a tutti gli altri protagonisti dell’amata serie.

Impostazioni privacy