Che Barbie sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale: ti stupirai della somiglianza

C’è un po’ di Barbie in ogni donna? Forse no ma sicuramente ad ogni segno zodiacale corrisponde una Barbie.

Passano gli anni ma Barbie resta sempre un’icona di bellezza ed eleganza. Di recente il film con Margot Robbie ha messo in discussione parecchi stereotipi che per troppo tempo hanno gravato sul capo della povera Barbie. Forse non tutte ci sentiamo Barbie ma di sicuro c’è una Barbie per ogni segno zodiacale.

C'è una Barbie per ogni segno zodiacale
C’è una Barbie per ogni segno zodiacale – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono passati i tempi in cui Barbie era solo una bionda, altissima, magrissima e vestita sempre griffata. Con gli anni anche gli stessi inventori della bambola più famosa al mondo hanno capito che Barbie doveva evolversi perché i sogni e gli ideali delle bambine sono cambiati. E così a Barbie principessa si è affiancata anche la dottoressa Barbie o l’astronauta Barbie. Vediamo insieme le varie Barbie a quale segno zodiacale corrispondono in base alle loro caratteristiche.

Per ogni segno zodiacale c’è una Barbie

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche che lo rendono unico e che lo fanno somigliare ad una particolare Barbie. Vediamo insieme quale bambola corrisponde a ciascun segno.

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale Barbie ti rappresenta
Dimmi di che segno sei e ti dirò quale Barbie ti rappresenta – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se sei del segno dell’Ariete non sei sicuramente nata per essere una principessa indifesa e da difendere. Anzi, sei tu che ti esponi sempre in prima linea per difendere gli altri. Esattamente come fa Barbie avvocatoSe sei un Toro tu sei la migliore amica di Barbie. Non ami essere al centro dell’attenzione: sei un’amica leale e fedele il cui obiettivo è costruirsi una famiglia solida. Le nate sotto il segno dei Gemelli sono Barbie autrice. Voi amate esprimervi e comunicare, creare testi e trasmissioni. Siete delle leader.

Il segno del Cancro non potrebbe che essere Barbie sirena: dolce, romantica, sognatrice. Questa creatura molto sensuale è disposta a rinunciare a tutto per amore. Se, invece, sei una donna del Leone allora sei Barbie Presidente: sei una leader nata e la politica è il tuo settore ideale. La donna della Vergine, precisa e perfezionista, è Barbie giornalista: lei si dedica totalmente al suo lavoro e lo fa sempre al meglio.

Care amiche della Bilancia, il vostro innato senso di giustizia vi accomuna a Barbie giudice della Corte suprema. Per voi l’equità viene sempre al primo posto e combattere le ingiustizie è la vostra missione. Se sei nata sotto il segno dello Scorpione allora sei la dottoressa Barbie. Questo segno, infatti, ha il potere di guarire le ferite delle persone e spingerle verso la rinascita.

Le donne del Sagittario, avventurose e sempre in viaggio sono Barbie diplomatica: ogni giorno in un posto diverso del mondo per promuovere la pace. Alle nate sotto il segno del Capricorno corrisponde Barbie fisica e premio Nobel: determinata e sicura di sé, questa donna raggiunge sempre i suoi obiettivi.

Se sei del segno dell’Acquario sei Barbie ginnasta. Ami lo sport, sei idealista e vai sempre controcorrente. Sei la Barbie più anticonformista di tutte. Infine se sei del segno dei Pesci sei la classica Barbie che tutti conosciamo e amiamo: dolce, romantica e molto femminile. Non a caso la Barbie originale è nata il 9 marzo e, quindi, è proprio del segno dei Pesci.