Charlotte Casiraghi lascia il marito: il motivo della separazione è tremendo

Titoli di coda su una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi anni, la figlia di Carolina di Monaco rompe definitivamente

Alla fine sta emergendo tutta la verità su un matrimonio che pare abbia cominciato a scricchiolare diverso tempo fa. Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco che oggi ha 37 anni, sarebbe in procinto di divorziare dal marito. Il motivo? Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni pare che i sentimenti si stiano affievolendo sempre di più.

Charlotte Casiraghi divorzia? Perché lascia il marito
Charlotte Casiraghi, oggi 37 anni, è la seconda dei tre figli nati dal matrimonio tra Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte foto ANSA)

E pensare che i più avrebbero scommesso su una relazione di lunga durata, dopo la delusione cocente rimediata dall’attore Gad Elmaleh – dal quale tra l’altro ha avuto il figlio Raphaël, di dieci anni. Niente da fare: Charlotte è pronta a incassare l’ennesimo, durissimo, colpo. Gli ingredienti di un allontanamento ora ci sono davvero tutti, per i rotocalchi è solo questione di tempo, poi si diranno addio.

Charlotte Casiraghi “stanca” di Dimitri Rassam, pronta a scaricarlo?

A novembre, per le celebrazioni della Festa Nazionale di Monaco, è stata immortalata da sola, come d’altronde è successo numerose volte di recente; l’assenza del marito Dimitri Rassam si sta facendo sempre più preoccupante. A riportare la voce di un imminente divorzio è il settimanale Nuovo, che in uno degli ultimi numeri ha parlato dei problemi che sarebbero nati all’interno della coppia da più di qualche tempo.

Charlotte Casiraghi lascia Dimitri Rassam, i motivi
Charlotte Casiraghi ha sposato il produttore cinematografico Dimitri Rassam nel 2019, i due hanno un figlio – linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte foto ANSA)

Sono saliti all’altare nel 2019, dopo aver messo al mondo Balthazar nel 2018, il secondo figlio di lei dopo quello avuto dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Si parlava addirittura di un’altra gravidanza, poi le voci su un’eventuale separazione si sono fatte sempre più insistenti, mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale. Pare infatti che Charlotte si sia stancata dell’atteggiamento del marito, troppo spesso in giro per il mondo, impegnato nella promozione dei film di cui è produttore.

Insomma, piuttosto che vivere una vita da single con l’anello al dito la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sarebbe pronta a mettere la parola fine sulla loro storia. Titoli di coda all’orizzonte, sono passati quasi dieci anni da quel primo incontro, era il 2016, lui si era appena lasciato con la modella russa Masha Novoselova, furono le rispettive madri a farli conoscere.