Charlene Di Monaco non si vede più da qualche tempo: i fan cominciano a preoccuparsi per la Principessa

Da un po’ di tempo a questa parte, Charlene Di Monaco sembra essere sparita di nuovo. Tanta è la preoccupazione da parte dei fan.

Da alcuni giorni ormai vi è un silenzio preoccupante intorno al nome di Charlene di Monaco. La consorte del principe Alberto, dopo aver dato un taglio a tutte le dicerie riguardanti la crisi con il marito Alberto, sembra essere sparita dalle scene già da diverso tempo.

I fan temono per la salute di Charlene di Monaco
Charlene di Monaco sparisce dalla vita pubblica foto instagram linkcoordinamentouniversitario.it

Una scelta che sta destando molta preoccupazione nei fan i quali non hanno più notizie della principessa da alcuni giorni. Visti i problemi di salute passati, alcuni stanno temendo per l’incolumità della donna. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.

Un periodo difficile per Charlene di Monaco e il silenzio di questo periodo

Per Charlene Di Monaco questo è stato un anno molto difficile. Molti sono coloro che sono rimasti col fiato sospeso, attendendo aggiornamenti riguardo alla sua salute.

I fan temono per la salute di Charlene di Monaco
Apparizione di Charlene di Monaco foto instagram linkcoordinamentouniversitario .it

Nonostante tutte le difficoltà, la principessa è riuscita poco alla volta a riprendere in mano la sua vita a seguito di un periodo in senso molto lungo. Come ben ricordano in molti, tutto ciò è accaduto a seguito di un’infezione contratta in Africa. Nonostante questi enormi problemi, pare che sia stata in grado di ritrovare la stabilità sentimentale. In ogni caso, la sua mancanza dalla scena preoccupa molto i fan del mondo intero.

A seguito dell’infezione contratta in Africa, Charlene Di Monaco poco alla volta è tornata alla vita di corte. Molte sono state le voci circolate sul suo conto, alcune delle quali più insistenti di arte. Stiamo parlando della sua presunta crisi e di un divorzio imminente con il principe Alberto, delle voci che sono state smentite anche dal fatto che i due sono ancora l’uno al fianco dell’altra.

In ogni caso, durante le ultime settimane Charlene Di Monaco è tornata di nuovo al centro dell’attenzione. Il motivo? Sembra che il tutto sia da attribuire al fatto che non è più presente né sulla scena pubblica né tantomeno sui social.

Infatti, questa è una situazione che si protrae già da alcune settimane. L’ultima apparizione di Charlene di Monaco è avvenuta circa un mese fa, ossia nel momento in cui ha condiviso con tutti il suo nuovo taglio di capelli. A seguito della smentita della crisi matrimoniale, la principessa è rimasta avvolta in un alone di mistero poiché non ha fatto più nessuna dichiarazione né tantomeno l’abbiamo più vista in altre apparizioni.

Alcuni tabloid ipotizzano il fatto che si trovi a Monaco e non in Svizzera. È molto probabile quindi che sia trascorrendo del tempo insieme alla sua famiglia e si stia prendendo cura dei figli oltre che di se stessa. Ciò che sperano i fan è che la principessa possa tornare presto sulle scene e rassicurarli sul fatto che stia bene.