Chanel pubblica una foto con maglia aderente, arriva subito il commento di papà Totti

Chanel Totti ha condiviso un’immagine in cui ha un look da mozzare il fiato, non è tardato ad arrivare il commento del padre.

Chanel Totti è in vacanza a Dubai con il padre, il suo fidanzato Cristian Babalus, la sorellina Isabel e i figli di Noemi Bocchi. La ragazza ha pubblicato una foto con un look super aderente e il padre ha immediatamente commentato l’immagine.

chanel foto commento papà totti
Chanel pubblica una foto, arriva subito il commento di papà Totti (IG Francescototti/_chaneltotti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane si sta godendo la vacanza con la famiglia allargata, Totti ha dovuto presenziare a un evento sportivo a Dubai e così ha colto l’occasione per godersi qualche giorno di relax in compagnia delle figlie e della compagna. Ha trovato anche il tempo di commentare sui social l’immagine della figlia Chanel.

Chanel Totti e il look super aderente, arriva il commento di papà Totti

Chanel Totti è molto attiva sui social, dal suo profilo pubblica spesso sue immagini e il padre capita che si diverta a commentare. Questa volta, appena ha visto lo scatto della figlia a Dubai con un look aderente verde mela, ha subito voluto dire la sua.

chanel totti dubai
La foto di Chanel a Dubai, arriva il commento di papà Totti (IG _chaneltotti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalle immagini Chanel era a cena in un ristorante meraviglioso con un panorama molto suggestivo, probabilmente con lei c’era anche il padre e tutto il resto della famiglia. A sorprendere è il look della ragazza, un completo con tanto di maglia super aderente con la pancia da fuori. Le immagini della piccola di casa Totti hanno ricevuto moltissimi like e commenti, tra questi è impossibile non notare quello dell’ex capitano giallorosso.

Francesco Totti ha così commentato la foto della figlia: “Bella come il sole” e ha aggiunto tre cuori. La risposta dell’ex capitano ha ricevuto a sua volta molte risposte, in questo caso gli utenti si sono divisi tra chi ha detto che è bella come la madre e chi come il padre. Non sono mancate le critiche di chi ha chiesto a Totti perché la figlia non andrebbe mai a scuola.

Ad ogni modo Chanel è molto sorridente nelle foto pubblicate a dimostrazione di come si stia godendo la vacanza con il padre e anche con il fidanzato. Il commento di Totti è la dimostrazione di quanto l’ex capitano giallorosso sia legato ai suoi figli e per lui le due femmine sono le ‘sue principesse’.