Cecilia Rodriguez via dall’Italia: la decisione lascia i fan senza fiato

Cecilia Rodriguez va via dall’Italia: decisione presa dalla showgirl e raccontata ai fan sui social, cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez è una delle modelle e showgirl sempre più sulla cresta dell’onda, sul piccolo schermo e soprattutto sui social. La sua grande classe ed eleganza sono ormai perfettamente riconoscibili dovunque, la splendida argentina sta spopolando come volto pubblicitario per tantissimi brand di alto profilo e sta raccogliendo grandissime soddisfazioni a livello professionale.

Cecilia Rodriguez via dall'Italia decisione
Cecilia Rodriguez e una partenza improvvisa, una scelta che non molti si aspettavano (Fonte: Instagram: @chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per la sorella di Belen già da qualche anno è arrivata la consacrazione definitiva, al punto che parliamo di una delle bellezze più presenti a livello internazionale, impossibile da non notare negli eventi mondani più importanti ed esclusivi. La 33enne, anche in questo 2023, ha ottenuto riscontri a non finire grazie al suo fascino, del quale abbiamo sempre continue dimostrazioni sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram, che ha un seguito ormai vicino ai 5 milioni di followers.

Ad ogni nuovo scatto, l’ammirazione e l’emozione dei suoi fan sono sempre più palpabili. Ma anche per lei, come per sua sorella, non mancano gli hater a criticarla, un qualcosa che purtroppo tocca a volte i personaggi pubblici e famosi. Ma il sostegno degli ammiratori è sempre presente in larga parte e sovrasta le voci negative, per una Cecilia che spesso e volentieri appare in forma smagliante, sempre accompagnata dal suo Ignazio Moser. A proposito, in queste ore è arrivato un annuncio che non tutti si aspettavano: Cecilia sta per andare via dall’Italia.

Cecilia Rodriguez e le vacanze di Natale, ecco dove le trascorrerà

Insieme a Ignazio, si prepara a trascorrere le vacanze di Natale in Argentina. Il tutto è stato da lei raccontato in alcune delle ultime stories pubblicate su Instagram.

Cecilia Rodriguez dove trascorrerà vacanze di Natale
Cecilia Rodriguez, vacanze di Natale diverse dal solito per lei (Fonte: Instagram @chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per Cecilia si tratterà di un ritorno alle sue radici e alle origini, un qualcosa che non avveniva da tempo: “Sono molto contenta perché è da un po’ di tempo che non faccio il Natale a casa. Ho nostalgia di quello e penso che chi viva fuori casa mi possa capire. Ed è un po’ come ritornare bambini no?”.

Sentimenti di gioia e felicità, anche se con un po’ di nostalgia e riflessioni particolari, su cui non si è addentrata nello specifico: “Saranno delle festività particolari. Diventano molto nostalgiche perché capita spesso che qualcuno ha litigato con un componente della famiglia oppure che venga a mancare qualcuno. Ma l’importante è restare insieme sempre”.