Cecilia Rodriguez sbarca a Sanremo, il look da favola conquista tutti: incantevole

Look pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Cecilia Rodriguez approda a Sanremo e conquista tutti, la foto manda il web in delirio.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Cecilia Rodriguez riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Che passi inosservata non è certo possibile, i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa e super seducente, è proprio uno schianto.

Cecilia Rodriguez a Sanremo
Cecilia Rodriguez, look da sogno a Sanremo (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultimo periodo la favolosa modella argentina è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, infatti è impegnata con i preparativi del suo matrimonio ed è al settimo cielo. Sui social aggiorna quotidianamente tutti coloro che con grande affetto la seguono e di recente ha fatto sapere ai suoi seguaci che lei e Ignazio Moser vorrebbero convolare a nozze a giugno.

La loro non sarà una cerimonia intima perché desiderano condividere il loro giorno speciale con tutte le persone che fanno parte della loro vita. Lei si è già recata più volte all’Atelier Emé di Verona per la prova dell’abito da sposa e ha ammesso di essersi molto emozionata.

Nei giorni scorsi la splendida Cecilia Rodriguez si è recata a Sanremo in occasione della 74esima edizione del Festival. Diversi sono gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 4,7milioni di follower, questi perdono completamente la testa quando la vedono.

Cecilia Rodriguez sfoggia un look da sogno a Sanremo, fan impazziti

La sorella di Belen Rodriguez a Sanremo ha partecipato al party di Vanity Fair per l’opening della settimana più canterina dell’anno. Per l’occasione ha optato per un po’ di luce e brillantini, un look pazzesco che ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Cecilia Rodriguez a Sanremo look da favola
Cecilia Rodriguez in abito scintillante e scollato (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -linkcoordinamentouniversitario.it

Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso tutti, lo scatto la ritrae in posa sul divano ed è un vero spettacolo. L’attillato ed elegante abito che indossa mette bene in risalto la sua fantastica forma fisica. Il vestito, oltre ad essere scintillante è anche scollato. Il suo sguardo ammaliante e sensuale ha subito catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan ma ad infuocare soprattutto il web è stata la generosa scollatura, questa mette in evidenza il suo décolleté da paura.

L’occhio dei fan naturalmente è caduto subito lì, sul suo lato A da sogno e non riuscivano più a smettere di ammirarla. Come al solito l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like, di fronte alla sua spettacolare bellezza e al suo fisico mozzafiato restano sempre a bocca aperta.