Cecilia Rodriguez pronta per le nozze, ma come ha conquistato Ignazio? Il gesto d’amore è tra i più dolci

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini alle nozze: il gesto dolcissimo della showgirl argentina per conquistare il fidanzato

Al momento del loro primo bacio al Grande Fratello Vip, nel 2017, sarebbe stato probabilmente difficile immaginare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avessero trovato l’una nell’altro l’amore della propria vita. Invece, da lì è partita per entrambi una storia d’amore che ha cambiato davvero tutto. Fin da subito, incoraggiata e sostenuta da tantissimi fan, non soltanto nel prosieguo dell’avventura di entrambi nella Casa di Cinecittà, ma anche all’esterno.

Cecilia Rodriguez, come ha conquistato Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati: tenerezza a non finire (Fonte: Instagram: chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I due sono personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo come modelli e influencer di grido e costituiscono ormai una delle coppie più glam in assoluto. I rispettivi ammiratori non si perdono nessun aggiornamento sui social, infatti i due condividono spesso momenti di vita professionale e privata con la community.

L’attesa da parte del mondo del web per il loro matrimonio cresce sempre di più. Ignazio era già da tempo convinto della sua scelta e di voler restare per tutta la vita insieme a Cecilia. E proprio nel giorno del loro quinto anniversario, ad Halloween 2022, le chiese di sposarlo. Da allora, fervono in maniera totale i preparativi per un evento che sarà sicuramente tra i più chiacchierati e seguiti in assoluto.

La data non si conosce con esattezza, ma il matrimonio dovrebbe essere celebrato a giugno. Stando ad alcuni indizi in possesso degli esperti di gossip, la coppia potrebbe aver scelto la campagna toscana come location del lieto evento. E intanto, i due, nell’attesa, continuano, sempre più complici e innamorati ogni giorno di più.

Cecilia Rodriguez, dedicato a Ignazio con tutto il suo amore: fan commossi

Cecilia fa di tutto per il suo Ignazio. Ecco uno dei modi con cui ha stregato il cuore del suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez, dedica d'amore a Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez cucina per Ignazio Moser, così lo prende per la gola (Fonte: Instagram: chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

È proprio il caso di dire che la showgirl argentina prende il suo uomo per la gola. Uno dei gesti d’amore più dolci che ci siano è cucinare per la propria dolce metà. E Cecilia sta preparando, in questa storia Instagram un risotto su richiesta di Ignazio. Sguardo che brilla ed espressione dolce e trasognata, la ‘Chechu’ ci sta mettendo tutta se stessa. Siamo sicuri che Ignazio avrà gradito, del resto l’aria del risotto appare piuttosto invitante.