“Forse ha questa malattia…”: spavento per Cecilia Rodriguez, lo sfogo sui social

Momenti di tensione per Cecilia Rodriguez, che ha dovuto fare i conti con un grossa preoccupazione: cosa ha rivelato sui social.

È un periodo davvero magico per Cecilia Rodriguez, che insieme al compagno Ignazio Moser si sta dedicando ai preparativi del matrimonio, infatti manca sempre meno al fatidico ‘si’. Nei giorni scorsi sui social ha fatto sapere che vorrebbero sposarsi a giugno ed ha anche rivelato che non sarà una cerimonia intima, ma che ci saranno tutte le persone che fanno parte della loro vita.

Cecilia Rodriguez, momenti di tensione
Cecilia Rodriguez, momenti di tensione – (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultimo periodo la splendida modella argentina si sta recando spesso a Verona all’Atelier Emé per la scelta del suo abito da sposa e non ha nascosto di essersi molto emozionata quando ha indossato l’abito come lo aveva sempre immaginato. Molti fan si erano preoccupati quando hanno notato che non indossava più l’anello di fidanzamento, ma lei ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo di averlo dimenticato in Argentina durante le festività di Natale.

La madre però è partita dopo e ha potuto prenderlo lei, Nei giorni scorsi aveva spiegato che le due non si erano ancora viste ed è per questo che ancora non poteva indossarlo. La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede quindi a gonfie vele, dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip non si sono più separati.

In passato hanno affrontato qualche momento di crisi ma hanno risolto tutti i loro problemi di coppia mostrandosi più uniti che mai. Nei giorni scorsi la sorella di Belen Rodriguez ha però dovuto fare i conti con un momento delicato che l’ha fatta preoccupare non poco, lei stessa ha svelato sui social cosa è successo.

Cecilia Rodriguez preoccupata e in ansia: cosa è successo

Da anni la splendida influencer e modella ha accolto in casa sua due splendidi Jack Russel, Aspirina ed Ercole, che per lei e Moser fanno parte della famiglia e li amano moltissimo. Uno dei due non è stato bene e Chechu si è mostrata ansiosa e preoccupata sui social.

I cani di Cecilia Rodriguez
I cani di Cecilia Rodriguez – (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -linkcoordinamentouniversitario.it

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essersi recata dal veterinario per fare un test ad Aspirina per capire se ha una particolare malattia.

Cecilia Rodriguezaveva fatto poi sapere di aver preso molti caffè durante l’attesa e sperando di non stare male perché la agitano moltissimo. Per lei sono stati momenti pieni di ansia e angoscia. Ai suoi amici a quattro zampe vuole davvero bene ed è per questo che era molto preoccupata.