Cecilia Rodriguez, la confessione sul suo punto debole: “Mi avete rovinata”

Cecilia Rodriguez ha voluto dire tutto non appena è rientrata dall’Argentina, le parole inaspettate della sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez è tornata da qualche giorno a Milano dopo essere stata in Argentina con la famiglia e ha voluto fare una confessione del tutto inaspettata, spiegando di essere davvero rovinata.

confessione cecilia rodriguez
La confessione di Cecilia Rodriguez che spiazza (Fonte: IG Chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La sorellina di Belen è sempre molto attiva sui social e questa volta ha voluto spiegare cosa le sta accadendo. Al ritorno dalla sua terra mai si sarebbe aspettata una cosa del genere e invece è accaduta.

Cecilia Rodriguez torna in Italia: la confessione inattesa

Cecilia Rodriguez si è goduta le vacanze di Natale in Argentina con il suo compagno Ignazio Moser, i fratelli e i genitori. Un ‘ritorno in patria’ che ha reso felice tutti i membri del clan Rodriguez, ma al suo rientro la piccola di casa ha dovuto confessare cosa è successo.

cecilia innamorata
Cecilia Rodriguez pazza del cibo italiano (Fonte: screen video TikTok) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Mi avete rovinata”, ha spiegato Cecilia Rodriguez in un video. La sorella di Belen ha spiegato quanto sia legata al cibo italiano e come non riesca a farne a meno. Ha raccontato che appena è tornata con Ignazio sono andati a mangiare una pizza che era davvero buonissima. Nonostante ne abbiano mangiate di buone anche in Argentina, questa ha spiegato Cecilia era diversa. Poi ha chiarito che anche la pasta nel suo paese praticamente non può essere mangiata.

L’abbiamo bocciata, ha detto Cecilia con il compagno Ignazio Moser. Praticamente si è resa conto di quanto sia innamorata del cibo italiano. Del resto l’Italia è ormai il suo secondo paese, inoltre è uno dei posti in cui si mangia meglio al mondo, per cui era inevitabile che sviluppasse un palato tanto ‘sopraffino’. Ci sono persone che vengono in viaggio in Italia solo per ciò che si mangia, dalla pizza alla mozzarella, passando per la pasta, ogni cosa ha un suo particolare sapore. Il Belpaese, inoltre, è il luogo più ‘pastaiolo’ che esiste e come si mangia qui, non si mangia altrove.

Cecilia ha compreso quanto sia buono il cibo italiano proprio ora che è stata lontana per qualche settimana. Così ha voluto raccontarlo ai suoi follower che hanno chiaramente apprezzato le sue parole. Con lei, mentre girava il video, c’era il fidanzato Ignazio che sorrideva per l’accento argentino della compagna. Spesso la coppia regala filmati esilaranti sui social, entrambi fanno molta simpatia agli utenti, che li seguono moltissimo.