Cecilia Rodriguez costretta a soccombere alla discriminazione: “Non mi hanno fatto salire”

Cecilia Rodriguez è stata fortemente discriminata. La showgirl, sorella di Belen, si è sfogata duramente sui social. Cosa è successo.

Cecilia Rodriguez è la bellissima sorella di Belen. Le due showgirl sono due gocce d’acqua e hanno la stessa passione e inclinazione per il mondo dello spettacolo. Anche se non è famosa come la sorella maggiore, Cecilia ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, mostrando anche lei di essere tagliata per fare televisione. Anche sui social è seguitissima, infatti su Instagram vanta 4 milioni di follower.

Cecilia Rodriguez discriminata si sfoga sui social
Cecilia Rodriguez si è sfogata sui social per un episodio di “discriminazione” – Credit: chechurodriguez_real (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ed è proprio qui che la 33enne aggiorna i suoi fan sulle sue attività come modella e influencer. Sui social si occupa maggiormente di moda e possiede due brand, uno dei quali con la sorella Belen. Si parla pochissimo del lavoro da imprenditrici delle due sorelle, settore dove entrambe sono molto intraprendenti. Attraverso i social pubblicizzano molto spesso i loro brand che sono molto amati.

Cecilia Rodriguez si sente discriminata: “Non mi hanno fatto salire”

Cecilia Rodriguez ha pubblicato recentemente una storia nella quale ha raccontato di essere stata discriminata. Alla sorella di Belen non hanno permesso l’accesso in un luogo e lo ha spiegato lei stessa su Instagram. Così la Rodriguez si è dovuta rassegnare, rinunciando a divertirsi. Lo sfogo social è stato visto da milioni di persone, che sono rimaste a bocca aperta per quanto successo alla bellissima showgirl.

Cecilia Rodriguez e la storia sui social
La storia di Cecilia Rodriguez sui social: “Non mi hanno fatta salire” – Credit: chechurodriguez_real (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La showgirl ha pubblicato una storia in cui si lamenta del fatto che non l’hanno fatta salire alle giostre. “Troppo grande”, ha spiegato lei stessa su Instagram. Cecilia ha accompagnato la sua storia spiegando che si voleva ”vendicare” di un bambino che conosce, sfidandolo con gli autoscontri al luna park.

Niente da fare per la bellissima showgirl, è troppo grande per entrare nelle macchinette. Così ha dovuto limitarsi soltanto a guardare. La storia ha sicuramente divertito i suoi follower che probabilmente hanno sorriso. La sorella di Belen ha mostrato una sua parte simpatica e bambina, che è apprezzata dai suoi ammiratori.

Un lato del carattere che rendono la sensualissima showgirl irresistibile. Sia lei che la sorella sono dotate di una certa ironia, ma lei mostra un lato ancora più vivace. Durante la giornata al luna park non c’era sua sorella Belen, alla quale la bellissima influencer argentina è molto legata.