Cecilia Rodriguez “asfalta” la sorella Belen e torna in tv: la mossa che nessuno si aspettava

Cecilia Rodriguez, molto più spazio per lei in tv rispetto a Belen: è cambiato tutto, ecco quando la rivedremo sul piccolo schermo

C’è stato un tempo in cui Cecilia Rodriguez era soltanto la sorella minore di Belen, una presenza che gravitava attorno a lei, alla ricerca di altrettanta luce nel mondo dello spettacolo. In pochi, forse, avrebbero immaginato che a lungo andare Cecilia sarebbe diventata una stella di prima grandezza com’è avvenuto. E oggi, decisamente, la ‘Chechu’ non ha più nulla da invidiarle.

Cecilia Rodriguez torna in tv, mossa inattesa
Cecilia Rodriguez, ritorno sul piccolo schermo: ormai ruba la scena alla sorella Belen – Linkcoordinamentouniversitario.it

Cecilia è diventata una modella di rilevanza internazionale, una presenza che lascia sempre il segno sulle passerelle, ma non soltanto questo. Volto apprezzatissimo sui social, dal fascino inconfondibile e incontenibile, ha un seguito di tutto rispetto (quasi cinque milioni di follower su Instagram). Le due sorelle continuano ad avere un rapporto molto stretto tra loro, anche a livello professionale.

Spesso le si vede posare insieme e non dovrebbe mancare molto all’uscita della loro nuova collezione di costumi. Cecilia, poi, è una zia pazza d’amore per i nipotini Santiago e Luna Marì e li tiene molto con sé, quando Belen non può occuparsi di loro. A livello televisivo, però, è un momento decisamente favorevole alla ‘Chechu’, visto che sua sorella, per il momento, appare fuori dai giochi.

Cecilia Rodriguez in studio insieme a Ignazio Moser: i fan su di giri

Il grande ritorno in tv di Cecilia è per una occasione certamente speciale. La showgirl argentina torna negli studi di ‘Verissimo’, insieme al suo fidanzato, Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez in studio con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un amore che entusiasma i fan (Fonte: Instagram @verissimotv) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una coppia, quella formata da Cecilia e Ignazio, nata diversi anni fa nella casa del Grande Fratello Vip e che in pochi avrebbero pronosticato, all’epoca, così felice e duratura. Da lì, però, è nata una intesa magica tra loro ed è iniziato un percorso che li vede ancora felici e innamoratissimi.

Soprattutto, sono ormai pronti al grande passo, con il matrimonio che avrà luogo in estate e che sarà certamente uno degli eventi più glam in assoluto di tutta la stagione. L’attesa dei fan è ormai spasmodica, come si vede anche dai commenti che circolano in rete. La nuova apparizione televisiva di Cecilia riscuote grande successo, ma non poteva proprio essere altrimenti. É il suo momento magico, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.