C%E2%80%99%C3%A8+posta+per+te%2C+il+lieto+annuncio+che+nessuno+si+aspettava%3A+matrimonio+in+arrivo
linkcoordinamentouniversitarioit
/ce-posta-per-te-il-lieto-annuncio-che-nessuno-si-aspettava-matrimonio-in-arrivo/amp/
Spettacolo

C’è posta per te, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: matrimonio in arrivo

Lieto e inatteso annuncio per la famiglia di C’è posta per te: stanno per sposarsi e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Dopo lo stop sanremese, oggi torna in tv C’è posta per te, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, che da anni emoziona il grande pubblico con le sue toccanti storie familiari e d’amore. Nelle varie edizioni il programma ha infatti portato in prima serata le vicende di tantissime persone desiderose di riappacificarsi con i loro cari.

Lieto annuncio a C’è posta per te: cosa è successo (Fonte: Facebook @C’è Posta Per Te – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Non tutte sono riuscite nel loro intento, ma hanno comunque avuto la possibilità di far sentire la propria voce ad un parente o ad un amico con cui avevano rotto ogni rapporto. Ciò che è certo, però, è che nel corso degli anni il programma, con i suoi ospiti, ci ha regalato delle bellissime emozioni. Tuttavia, nessuno della famiglia di C’è posta per te si sarebbe aspettato questo lieto annuncio. Sapete già di che cosa è successo? Scopriamolo subito.

Matrimonio a C’è posta per te: arriva il lieto annuncio

Come abbiamo anticipato poco fa, nell’ultimo periodo a C’è posta per te è arrivata una splendida notizia. Uno dei grandi protagonisti del famoso programma di Canale 5 in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato, eppure sembra proprio che sia così

Ebbene, per chi ancora non lo sapesse, l’amatissimo postino Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne che da ben dodici anni con grande entusiasmo gira l’Italia in bicicletta per recapitare la posta da parte di Maria De Filippi, ha svelato di volersi a sposare. 

Il lieto annuncio fa felici i fan di C’è posta per te (Fonte: Instagram @gianfrancoapicerni – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Gianfranco, di fatto, è da tempo fidanzato con la modella, ballerina e personale trainer Daniela Moraes. In particolare, quando il giornalista del settimanale gli ha chiesto se lui è la compagna fossero prossimi alle nozze il postino ha risposto: “Perché no?”. E subito dopo: “Sicuramente abbiamo tanti progetti importanti da portare a termine insieme”.

Insomma, sebbene Apicerni non abbia voluto dare una risposta diretta e precisa durante l’intervista, si capisce chiaramente che la coppia è legata da un sentimento importante che potrebbe presto portarla all’altare. E voi, sareste felici di vedere il postino vestito da sposo? Noi ovviamente facciamo il tifo per lui!

Veronica Elia

Recent Posts

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 giorni ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

2 settimane ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

2 settimane ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

2 settimane ago

Se sogni sempre questi numeri giocali subito: sono loro i veri vincenti

Sogni sempre questi numeri di notte? Allora devi giocarli immediatamente, sono loro i veri vincenti.…

2 settimane ago

Settembre sarà un mese pieno di fortuna per questi segni zodiacali: portafoglio ricco

Settembre si preannuncia come un mese straordinario e ricco di fortuna per questi segni zodiacali,…

2 settimane ago