C%E2%80%99%C3%A8+posta+per+te%2C+il+lieto+annuncio+che+nessuno+si+aspettava%3A+matrimonio+in+arrivo
linkcoordinamentouniversitarioit
/ce-posta-per-te-il-lieto-annuncio-che-nessuno-si-aspettava-matrimonio-in-arrivo/amp/
Spettacolo

C’è posta per te, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: matrimonio in arrivo

Lieto e inatteso annuncio per la famiglia di C’è posta per te: stanno per sposarsi e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Dopo lo stop sanremese, oggi torna in tv C’è posta per te, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, che da anni emoziona il grande pubblico con le sue toccanti storie familiari e d’amore. Nelle varie edizioni il programma ha infatti portato in prima serata le vicende di tantissime persone desiderose di riappacificarsi con i loro cari.

Lieto annuncio a C’è posta per te: cosa è successo (Fonte: Facebook @C’è Posta Per Te – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Non tutte sono riuscite nel loro intento, ma hanno comunque avuto la possibilità di far sentire la propria voce ad un parente o ad un amico con cui avevano rotto ogni rapporto. Ciò che è certo, però, è che nel corso degli anni il programma, con i suoi ospiti, ci ha regalato delle bellissime emozioni. Tuttavia, nessuno della famiglia di C’è posta per te si sarebbe aspettato questo lieto annuncio. Sapete già di che cosa è successo? Scopriamolo subito.

Matrimonio a C’è posta per te: arriva il lieto annuncio

Come abbiamo anticipato poco fa, nell’ultimo periodo a C’è posta per te è arrivata una splendida notizia. Uno dei grandi protagonisti del famoso programma di Canale 5 in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato, eppure sembra proprio che sia così

Ebbene, per chi ancora non lo sapesse, l’amatissimo postino Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne che da ben dodici anni con grande entusiasmo gira l’Italia in bicicletta per recapitare la posta da parte di Maria De Filippi, ha svelato di volersi a sposare. 

Il lieto annuncio fa felici i fan di C’è posta per te (Fonte: Instagram @gianfrancoapicerni – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Gianfranco, di fatto, è da tempo fidanzato con la modella, ballerina e personale trainer Daniela Moraes. In particolare, quando il giornalista del settimanale gli ha chiesto se lui è la compagna fossero prossimi alle nozze il postino ha risposto: “Perché no?”. E subito dopo: “Sicuramente abbiamo tanti progetti importanti da portare a termine insieme”.

Insomma, sebbene Apicerni non abbia voluto dare una risposta diretta e precisa durante l’intervista, si capisce chiaramente che la coppia è legata da un sentimento importante che potrebbe presto portarla all’altare. E voi, sareste felici di vedere il postino vestito da sposo? Noi ovviamente facciamo il tifo per lui!

Veronica Elia

Recent Posts

Netflix, a novembre arriva il reality più discusso: “Una pagliacciata”, è già polemica

Il programma di Netflix nel mese di novembre sta facendo già discutere. La polemica è…

5 ore ago

La Promessa, Jana rischia grosso e Martina ingannata: le anticipazioni della settimana

Nella settimana dal 3 al 9 novembre, verranno trasmesse le nuove puntate de La Promessa.…

11 ore ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

22 ore ago

Critiche pesanti a La ruota della fortuna, Samira nel mirino: “Va cambiato…”

Arrivano le prime critiche a La ruota della fortuna, in particolare a Samira Lui. La…

1 giorno ago

Non avevo idea che si nascondessero proprio qui: da quando ho scoperto questo segreto, le ho eliminate per sempre

Esistono delle creaturine che si nascondono in uno spazio insospettabile della casa. Si moltiplicano velocemente…

1 giorno ago

5 auto consigliate per il primo acquisto dopo aver preso la patente

Acquistare la prima auto dopo la patente è un passo importante, spesso carico di entusiasmo…

3 settimane ago