C’è posta per te, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: matrimonio in arrivo

Lieto e inatteso annuncio per la famiglia di C’è posta per te: stanno per sposarsi e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Dopo lo stop sanremese, oggi torna in tv C’è posta per te, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, che da anni emoziona il grande pubblico con le sue toccanti storie familiari e d’amore. Nelle varie edizioni il programma ha infatti portato in prima serata le vicende di tantissime persone desiderose di riappacificarsi con i loro cari.

C'è posta per te annuncio
Lieto annuncio a C’è posta per te: cosa è successo (Fonte: Facebook @C’è Posta Per Te – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Non tutte sono riuscite nel loro intento, ma hanno comunque avuto la possibilità di far sentire la propria voce ad un parente o ad un amico con cui avevano rotto ogni rapporto. Ciò che è certo, però, è che nel corso degli anni il programma, con i suoi ospiti, ci ha regalato delle bellissime emozioni. Tuttavia, nessuno della famiglia di C’è posta per te si sarebbe aspettato questo lieto annuncio. Sapete già di che cosa è successo? Scopriamolo subito.

Matrimonio a C’è posta per te: arriva il lieto annuncio

Come abbiamo anticipato poco fa, nell’ultimo periodo a C’è posta per te è arrivata una splendida notizia. Uno dei grandi protagonisti del famoso programma di Canale 5 in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato, eppure sembra proprio che sia così

Ebbene, per chi ancora non lo sapesse, l’amatissimo postino Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne che da ben dodici anni con grande entusiasmo gira l’Italia in bicicletta per recapitare la posta da parte di Maria De Filippi, ha svelato di volersi a sposare.

C'è posta per te lieto annuncio
Il lieto annuncio fa felici i fan di C’è posta per te (Fonte: Instagram @gianfrancoapicerni – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Gianfranco, di fatto, è da tempo fidanzato con la modella, ballerina e personale trainer Daniela Moraes. In particolare, quando il giornalista del settimanale gli ha chiesto se lui è la compagna fossero prossimi alle nozze il postino ha risposto: “Perché no?”. E subito dopo: “Sicuramente abbiamo tanti progetti importanti da portare a termine insieme”.

Insomma, sebbene Apicerni non abbia voluto dare una risposta diretta e precisa durante l’intervista, si capisce chiaramente che la coppia è legata da un sentimento importante che potrebbe presto portarla all’altare. E voi, sareste felici di vedere il postino vestito da sposo? Noi ovviamente facciamo il tifo per lui!