Caterina Balivo, altro che ‘supercar’: come si sposta in città per andare al lavoro

Caterina Balivo la usa per spostarsi in città e raggiungere gli studi televisivi: la sua automobile non è la supercar che ti aspetti

Caterina Balivo sorprende tutti quanti e mostra come realmente torna da lavoro, anche se forse nessuno se lo sarebbe aspettato. In questa stagione televisiva la conduttrice campana è ritornata protagonista in Rai, lasciandosi alle spalle la delusione della chiusura di Vieni da me. Dopo la parentesi su TV8 e LA7, è ora un appuntamento fisso del pomeriggio per tutto il pubblico Rai.

caterina balivo come si sposta
Caterina Balivo si sposta così (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo programma La volta buona ha sostituto Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e pare stia avendo un buon successo di pubblico. Nel salotto della Balivo personaggi famosi hanno modo di raccontarsi al pubblico, mentre diversi ospiti commentano le notizie più calde del momento relative al mondo dello spettacolo.

Felice di essere ritornata in Rai, la Balivo sta portando come al solito in onda tutte le sue qualità: una volta lasciati gli studi, però, la conduttrice deve tornare a casa proprio così: altro che supercar, Caterina per spostarsi utilizza un veicolo che proprio non ti aspetti!

Caterina Balivo torna a casa così: altro che macchina di lusso, il suo mezzo di trasporto è questo – VIDEO

Tramite un video condiviso nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Caterina Balivo ha voluto ancora una volta condividere con tutti i suoi fan momenti di vita quotidiana, mostrando come ritorna a casa dopo una giornata di lavoro negli studi televisivi Rai.

caterina balivo come si sposta
Altro che supercar, la Balivo si sposta così per tornare a casa : ecco il divertente video sui social (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – linkcoordinamentouniversitario.it

In tanti, data la popolarità della Balivo (seguitissima in tv come sui social) sia aspetterebbero che, per spostarsi, utilizzi una supercar: niente di tutto questo, perché la conduttrice si è mostrata direttamente in sella a un motorino, visibilmente infreddolita dato il clima invernale.

“Fa freddo, devo tornare così” rivela in tono scherzoso la conduttrice, che sottolinea come dopo due ore di diretta, dopo aver visto Lorenzo Tano e Lucrezia Lando di Ballando con le Stelle carinissimi insieme, lei debba invece tornare da sola al freddo e al gelo sul motorino. “Chiamo mio marito, mi comincio un po’ a lamentare con lui, gli dico che doveva venire a prendermi e riscaldarmi”, sono state poi le parole conclusive della Balivo, protagonista sui social di un nuovo siparietto davvero divertentissimo.