Casa super chic e moderna come quella di Stefano De Martino? Ecco quanto bisogna spendere

Stefano De Martino ha presentato il suo appartamento di Milano completamente rivoluzionato, quanto costano i nuovi arredi.

Stefano De Martino, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, ha deciso di cambiare un po’ il suo appartamento di Milano, ha rivoluzionato gli arredi interni, creando un’atmosfera chic e moderna. Ma quanto costa arredare casa in questo modo?

La casa di Stefano De Martino a Milano
La casa di Stefano De Martino a Milano (Fonte: IG @Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo show man partenopeo è un amante del buon gusto, del pop e dell’eleganza e il suo appartamento milanese è un mix davvero originale, un luogo accogliente e caldo, con mobili di gran classe.

La casa di Stefano De Martino, quanto ha speso per gli arredi

Nel salotto della casa di Stefano De Martino la prima cosa che balza all’occhio è senz’altro il divano, si tratta del modello Raffaella del marchio Biosofà, la caratteristica è il bordino rosso a contrasto con il colore viola della stoffa, il costo si aggira intorno ai 10mila euro. Il tavolo del soggiorno, caratterizzato da un’originale forma geometrica, è di Zara Home, e sul sito dell’azienda ha un costo di 689 euro.

Gli arredi della casa di Stefano De Martino
Gli arredi della casa di Stefano De Martino (Fonte: IG @Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In cucina, invece, vincono i toni neutri. Qui i mobili hanno una linea essenziale e pulita, Stefano De Martino per gli sgabelli ha scelto un modello in acciaio sempre di Zara Home, che costa 159 euro. Sullo sfondo, come si vede dall’immagine in alto, si intravede un portabottiglie da muro davvero moderno e di tendenza, acquistabile online a partire da 85 euro.

La casa di Stefano De Martino, dunque, mixa arredi esclusivi e dai costi elevati a qualcosa di più accessibile. Lo show man, infatti, ha acquistato diverse cose su Zara Home, a dimostrazione che per avere un arredamento elegante e originale non bisogna per forza spendere una fortuna. Per rivoluzionare casa pare che Stefano si sia rivolto a uno studio di interior designer che l’ha aiutato nelle varie scelte.

Il risultato è sorprendente, la casa di Stefano De Martino – originale per i vari fregi antichi che si trovano sulle porte e sui soffitti – è davvero molto bella. Ha praticamente tutto, dal pianoforte al comodo divano. Gli ambienti sono poi impreziositi da una serie di stampe d’arte pop che piace molto allo show man e da altre chicche sparse un po’ ovunque. Oltre all’appartamento di Milano anche quello di Napoli è meraviglioso. Qui lo showman ha una casa con discesa a mare privata, circondata dal verde. Una dimora dove trascorre le sue giornate partenopee lontano dal caos cittadino.