Carolyn Smith, le molestie subite da due colleghi: durissima denuncia

Carolyn Smith, dal suo passato emerge un episodio davvero duro. Cosa è successo all’amata ballerina di Ballando con le Stelle.

La vita di Carolyn Smith non è stata semplice. La famosa ballerina sta affrontando un cancro da oltre nove anni, mostrando tuttavia un carattere fortissimo. Recentemente la giudice di Ballando con le Stelle si è sfogata sul settimanale Nuovo, dove ha svelato alcuni momenti drammatici della sua vita. La 63enne ha dichiarato che deve tutta la sua forza a suo marito, Tino Michielotto, che le sta sempre accanto.

Il dramma di Carolyn Smith
Dramma per Carolyn Smith, lo racconta dopo anni – Ansa foto –  (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oltre alla sua malattia, Carolyn  Smith ha svelato un altro triste episodio del passato e si è voluta sfogare in occasione di un evento particolare, parlando al settimanale Nuovo. La 63enne ha voluto dare anche un messaggio di forza, molto importante soprattutto per le donne più giovani, dicendo che se manca l’autostima “è facile cadere nella trappola”. Così ha svelato un episodio che non aveva mai raccontato fino ad ora.

Carolyn Smith, il dramma della violenza

La ballerina ha svelato di essere stata vittima di un episodio molto triste quando era giovane e dopo tanti anni emerge la verità. La giudice di Ballando con le Stelle aveva tenuto nascosto questo segreto, forse per imbarazzo o forse per dimenticare. Fatto sta che la sua testimonianza resa al settimanale Nuovo è molto importante per le giovani donne che si trovano nelle stesse situazioni.

Carolyn Smith e le molestie sessuali
Carolyn Smith molestata sessualmente – Ansa foto – (linkcordinamentouniversitario.it)

Carolyn Smith è stata molestata due volte. “Con un paio di ballerini con cui lavoravo”, svela la Smith. “Ci sono stati da parte loro approcci poco corretti durante le esibizioni”, svela a Nuovo. Ma fortunatamente la 63enne all’epoca si è difesa e non le ha mandate a dire, affrontando i due colleghi. “Li ho messi con le spalle al muro, nel senso letterale del termine, e ho chiuso i rapporti in maniera decisa”.

La Smith ritiene di aver trovato questa forza grazie alla sua professione. “Sono sicura che il mio modo di essere sia anche frutto della danza”, svela Carolyn. La ballerina ha lanciato alle donne un messaggio che parla di coraggio e determinazione, nella sua intervista in occasione dell’8 marzo.

“Le donne devono dire basta alla violenza fisica e psicologica contro di loro, stare con le antenne dritte e intercettare eventuali segnali di pericolo”. Questo è il messaggio della talentuosa ballerina di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy