Carolyn Smith, la sorpresa lascia di stucco tutti: a Ballando non era mai successo prima

La nota presidente di giuria di Ballando con le stelle, ha stupito tutto il pubblico televisivo. Ecco quello che è successo.

Carolyn Smith è nota dal pubblico italiano per il suo ruolo come presidente di giura nella trasmissione Ballando con le stelle. Apprezzata ballerina, coreografa e insegnante di ballo, Smith inizia a studiare danza classica fin da piccola. I genitori la spingono a provare diverse attività sportive, tra cui l’atletica leggera e la ginnastica artistica, ambito in cui la ballerina eccelle, fino ad entrare a far parte nella nazionale scozzese.

Carolyn Smith stupisce I fan
Carolyn Smith stupisce i fan di Ballando con le Stelle – Foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Durante il suo percorso nel mondo della danza, decide di combinare le varie influenze con cui ha familiarizzato sin da giovane, diventando un’esperta nell’ambito della danza sportiva. Carolyn Smith sceglie, inoltre, di specializzarsi anche nei  balli latino americani, dei quali adora i ritmi intensi e vitali.

La ballerina arriva finalista nei campionati europei e, negli anni dell’adolescenza, partecipa a numerose competizioni tra cui spiccano i campionati del mondo e il Blackpool Dance Festival. Nel 1982 la temuta presidente di giuria di Ballando con le stelle, si trasferisce in Italia, dopo aver conosciuto e sposato un collega torinese.

In Italia Carolyn Smith si dedica all’insegnamento, cominciando un percorso destinato a farla diventare un nome di spicco. Dopo anni di importanti riconoscimenti nel settore, la ballerina viene chiamata da Milly Carlucci per partecipare in qualità di giurata al programma televisivo di Rai 1 dedicato alla danza.

La sorpresa a Ballando con le stelle: il pubblico è incredulo

Il fortunato programma televisivo di Rai 1, Ballando con le stelle, non smette di stupire il suo pubblico con colpi di scena e ospiti inaspettati. Carolyn Smith ha deciso di regalare una sorpresa a tutti i fan del programma, pubblicando un video inedito sul suo profilo ufficiale Instagram. Il contenuto è già diventato virale ed è stato trasmesso più volte in vari programmi televisivi, riscuotendo sempre un notevole successo.

Alberto Matano danza con Carolyn Smith
Alberto Matano balla con la maestra Carolyn Smith – Foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il ballerino misterioso è Alberto Matano,
conduttore de La Vita in Diretta su Rai 1, nonché amato opinionista di Ballando con le stelle da diversi anni. Il video mostra il giornalista intento a seguire una lezione di danza della maestra Carolyn Smith, in una delle sale prova in cui la ballerina si allena quotidianamente. Per il conduttore de La Vita in Diretta, si tratta del primo approccio al mondo della danza ma, grazie alle capacità di Carolyn Smith, Matano è riuscito a ballare ugualmente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Inulte dire che il video ha fatto incetta di like e di commenti favorevoli, perché sia la Smith che Matano sono due volti televisivi tra i più amati dal pubblico italiano.