Carolyn Smith in ospedale: “Febbre e…”, il video messaggio fa preoccupare i fan

Il video postato da Carolyn Smith in ospedale lascia senza parole tutti i suoi follower: che cosa sarà successo?

Carolyn Smith è una delle figure legate alla danza sportiva più famose della televisione italiana. Dal 2007, infatti, è la presidente della giuria del talent show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su RAI Uno. Il programma televisivo è uno dei più seguiti, amati e longevi tra quelle trasmesse dalla RAI.

Carolyn Smith e il video in ospedale: i fan sono tutti preoccupati
Carolyn Smith, il video che preoccupa i fan – (Foto ANSA) – linkcoordinamentouniversitario.it)

Ma chi è Carolyn Smith? Nata a Glasgow (Scozia) nel 1960, si è dedicata fin da bambina allo studio della danza classica, della ginnastica artistica e dell’atletica leggera. Successivamente, decide di specializzarsi nei balli latino-americani. Fin da subito, grazie alla sua partecipazione ai Campionati Europei e del Mondo, Carolyn ottiene diversi successi. Tuttavia, una volta trasferitasi in Italia, Carolyn si dedica completamente all’insegnamento.

Dunque, l’insegnante fonda la propria scuola, la “Carolyn Smith Dance Academy”, che ha diverse sedi in tutto il mondo: Gran Bretagna, Polonia, Ucraina e Russia. Inoltre, svolge il ruolo di giudice internazionale nelle diverse competizioni di danze latino-americane. Oltre al ballo, Carolyn Smith si è fortemente impegnata pubblicamente nella sensibilizzazione alla lotta contro il tumore. Questo è dovuto al fatto che la stessa Carolyn ha sofferto di cancro al seno.

Carolyn Smith in ospedale per la “febbre”?

Carolyn Smith non sta attraversando un periodo positivo. Ha dichiarato in diverse occasioni quello che sta passando e vivendo in relazione alla propria salute psicofisica. L’insegnante e giurata vuole costantemente aggiornare i suoi sostenitori e tutti i fan del programma “Ballando con le stelle”, che da sempre le sono vicini.

Carolyn Smith in ospedale: "Febbre e...", il video messaggio fa preoccupare i fan
Carolyn Smith torna in ospedale, ballando, per fare la chemioterapia – (Foto Instagram @carolynsmith5 – linkcoordinamentouniversitario.it)

Nei giorni scorsi, Carolyn Smith ha voluto pubblicare una stories nella quale ricondivideva un video postato sul suo profilo Instagram. Nel video, si mostra all’ingresso di una stanza di ospedale. Ma che cosa le sarà successo? Potrebbe essere una visita di controllo oppure qualcosa legato al fatto che abbia la febbre, visto che nella storia appare la scritta “Fever” (ovvero: febbre).

Purtroppo, la cosa è un po’ più seria di così. Carolyn Smith ha rivelato negli ultimi giorni di aver ripreso la chemioterapia e che ogni tre settimane si reca, per l’appunto, in ospedale per controllare l’espansione del tumore.

Tuttavia, nonostante i malesseri e lo stato debilitante causato dalla chemioterapia, Carolyn Smith non perde la fiducia e non manca di essere positiva e solare. Nel video, infatti, l’ex ballerina improvvisa una danza, sulle note della nuova canzone di Beyoncé. Niente febbre dunque, che, invece, si riferiva alla canzone che accompagnava la stories, ovvero Fever di Peggy Lee.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dance For Oncology (D4O) (@dance4oncology)

Il messaggio di Carolyn Smith è chiaro, diretto e assolutamente positivo: “La danza è uno stile di vita anche quando si fanno le chemio!“. Secondo l’ex danzatrice, infatti, la danza è una delle cose che riesce a mantenerla sempre viva.