Carolyn Smith in accapatoio e costume, la svolta (sexy) della coreografa: mai vista così

Abbiamo imparato a conoscerla sullo stage di Ballando con le Stelle. Carolyn Smith come non l’avete mai vista in questa foto in accappatoio.

Per chi è appassionato di danza il nome di Carolyn Smith è importante, essendo una ballerina e coreografa britannica di grande fama internazionale. Il resto d’Italia, tuttavia, la conosce come una delle più rigide tra i giudici del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle. Carolyn Smith ricopre questa posizione fin dal 2007 e si è guadagnata un nome come personaggio televisivo proprio in questo ruolo.

Carolyn Smith
La svolta sexy di Carolyn Smith – linkcoordinamentouniversitario.it

Fin dal 2007 Carolyn Smith è una presenza fissa del programma Ballando con le Stelle. Considerando la sua lunghissima esperienza nel campo del ballo scenico sia come ballerina che come coreografa la sua presenza è stata molto importante per dare un senso di legittimità ai giudizi nei confronti dei concorrenti della gara di ballo.

Non bisogna dimenticare che Carolyn Smith oltre che coreografa è anche un’insegnante di ballo. La sua scuola Carolyn Smith Dance Academy, con sede in provincia di Padova, ha diverse sedi secondarie anche in Russia, in Ucraina, Polonia e Grand Bretagna.

La sua esperienza nel mondo della danza è indiscutibile ed è la persona più indicata per dare giudizi e suggerimenti per migliorare le performance dei concorrenti. Non stupisce che la sua presenza sia stata voluta anche per il programma britannico a cui si ispira Ballando con le Stelle: Strictly Come Dancing.

Carolyn Smith, svolta sexy: ecco la foto

Carolyn Smith ha sempre avuto un’immagine pubblica impeccabile da quando lavora per la televisione italiana. Si è sempre mostrata come una donna di classe con una forte personalità. Questa viene esternata con una scelta di abiti molto appariscenti e di grande pregio. L’esuberante personalità di Carolyn Smith non si è esaurita neanche con la scoperta di avere un tumore al seno, diagnosticato nel 2015 e che non l’ha mai completamente lasciata.

La foto di Carolyn Smith
Carolyn Smith in accappatoio su su Instagram – profilo Instagram di Carolyn Smith – linkcoordinamentouniversitario.it

Considerando quanto siamo abituati a vederla con vestiti di classe, molto esuberanti e coprenti durante le trasmissioni, una svolta sexy non era esattamente quello che ci si aspettava. Tuttavia i social servono anche per condividere con altri aspetti della propria, come per esempio una foto poco prima della sauna in cui vediamo Carolyn Smith in accappatoio e costume da bagno.

La foto è stata pubblicata come storia su Instagram dalla stessa Carolyn Smith poco prima di entrate in sauna. La giudice di Ballando con le Stelle si mostra a mezzo busto con l’accappatoio e il costume da bagno pronta per il trattamento.

Un toccasana per la pelle e l’organismo, in modo da eliminare tutte le scorie del corpo. La foto è arrivata inaspettata per i fan della coreografa e ha stuzzicato fantasie. In particolare per l’effetto sorpresa, visto che, come detto, non è abituale vedere Carolyn Smith tanto svestita.