Carolyn Smith, il tentativo rovinato sul più bello: purtroppo è arrivato

Carolyn Smith non può davvero crederci, il suo tentativo è stato rovinato dall’arrivo di qualcosa di inaspettato: il video non lascia dubbi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Carolyn Smith, che oltre ad essere una coreografa conosciuta a livello mondiale, è ormai da molti anni un personaggio conosciuto dal pubblico italiano per il suo ruolo da giudice a Ballando con le stelle, ruolo che ricopre con grande successo.

Carolyn Smith, nel video compare un intruso: di chi si tratta?
Carolyn Smith, tentativo rovinato sul più bello – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Il motivo che però la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare sempre legato allo show di Rai Uno che si sta avvicinando sempre di più alla puntata della finalissima, puntata in cui sarà decretato il nome della nuova coppia vincitrice del programma.

La maestra stava infatti girando un video in una delle sale prova di Rai Uno quando il suo tentativo è stato fermato da un intruso che non le ha permesso di andare avanti. Quello che è accaduto non se l’aspettava nemmeno la diretta interessata.

Carolyn Smith: “Qualcuno vuole rovinare i miei video”

É andata proprio cosi, la giudice di Ballando con le stelle ha fallito il suo tentativo di registrare un video da inserire poi sulla sua pagina Instagram, un video in cui appunto parlava sempre di ballo. Il motivo è strettamente legato ad un intruso che in quel momento si è palesato nella sala prove.

Carolyn Smith, Teo Mammuccari non le fa concludere il video
Carolyn Smith, tentativo rovinato sul più bello – foto Ansa -linkcoordinamentounuversitario.it

“C’è qualcuno che rovina i miei video 📼” ha scritto la coreografa che pochi secondi dopo ha anche mostrato di chi stava parlando, si tratta di Teo Mammuccari, il conduttore che in questa edizione è uno dei concorrenti in coppia con Anastasia Kuzmina.

Il comico è entrato nella sala ed ha chiacchierato con Carolyn facendola come sempre sorridere e molto divertire, ma di fatto impedendogli di portare a termine il suo video che poi si è interrotto. Insomma un momento davvero esilarante che ha fatto capire come nonostante le critiche il rapporto dietro le quinte tra i concorrenti e i giudici sia sempre molto positivo e tranquillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Detto questo, il conto alla rovescia per la finale di Ballando si avvicina sempre di più e Teo Mammuccari nonostante non sia il migliore dal punto di vista del ballo, potrebbe riuscire ad accedere alla fase finale. Ma sarà davvero cosi? Per scoprirlo non serve altro che aspettare.

Impostazioni privacy