Carolyn Smith, chi è il famosissimo marito: fa un lavoro veramente importante

Carolyn Smith è giudice di Ballando con le Stelle oltre che ballerina professionista e presto tornerà sul piccolo schermo.

Anche se la sua passione e il suo lavoro sono ben noti, non tutti sanno invece chi è suo marito, un uomo molto affascinante e famoso che è stato sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili. I due si divertono talvolta a postare video sui social, in momenti quotidiani o di racconto.

Carolyn Smith, chi è il famosissimo marito
Carolyn Smith, chi è il marito (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Il pubblico che la segue con attenzione sa quindi di chi si tratta, tuttavia i fan del programma che ben presto potranno rivedere Ballando e la giuria al completo, non hanno informazioni dettagliate sulla vita privata della donna e, soprattutto, su suo marito.

Carolyn Smith: il marito famosissimo, cosa fa

La ballerina di origini inglesi è molto famosa al pubblico italiano per Ballando con le Stelle ma in realtà ha una carriera alle spalle molto importante, iniziata quando aveva appena 5 anni. Al tempo ha esordito nel settore e poi si è specializzata, collezionando un successo dopo l’altro fino ad oggi.

Carolyn Smith marito fa un lavoro importante
Il lavoro di Carolyn Smith/Foto IG @carolynsmith5 (linkcoordinamentouniversitario.it)

È nota a tutti la sua battaglia con il cancro al seno, mentre della sua vita privata non tutti sanno che è sposata. Nella sua vita c’è Ernestino Michielotto, personaggio molto famoso. Noto con il nome di Tino Michielotto, è un famoso coreografo. È una persona riservata ma spesso appare nei video della Smith sui social. I due si sono sposati nel 1997 dopo la fine del primo matrimonio della donna.

Hanno un rapporto molto profondo, la danzatrice lo definisce il suo miglior alleato. Ovviamente questo non vuol dire che hanno una vita piatta, come ci tiene a specificare “il segreto è litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno) rispetto reciproco e tanta gratitudine“, soiegando anche: “Io sono fortunata che ho un marito che è sempre stato al mio fianco in qualsiasi situazione. Lui è fortunato avere una donna come me che non mi fermo o mi arrendo per nessuno motivo in qualsiasi situazione. La coppia più bella del mondo“.

I due si sono incontrati grazie al ballo, passione comune e anche lavoro di entrambi, a raccontarlo a Domenica In è stata proprio Carolyn Smith. Lei era ancora sposata e lui aveva una fidanzata. La ballerina faceva lezione a Torino e creava anche gli abiti per le scene. I due sono diventati prima amici, dopo la fine della sua precedente relazione è nato qualcosa.

Nella lotta al tumore il suo compagno di vita è stato presente e una spalla fondamentaleLotto grazie a lui, è il mio migliore alleato. Condividiamo ogni cosa: visite mediche, il giorno della chemioterapia, le iniziative benefiche. È sempre con me“, ha raccontato Carolyn.

Gestione cookie