Carolyn Smith, attacchi di panico per colpa del tumore: cosa succede

Una rivelazione davvero importante quella effettuata da Carolyn Smith: ecco tutta la verità sugli attacchi di panico dopo il tumore

La sua vita è cambiata per sempre dopo la comparsa del tumore: ora ha subito anche diversi attacchi di panico spiegando nel dettaglio anche un episodio specifico. Ora Carolyn Smith ha ripreso in mano la sua vita senza tralasciare nulla.

Carolyn Smith attacchi di panico
Carolyn Smith attacchi di panico, la verità – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Carolyn Smith è nuovamente tra i giudici di Ballando con le stelle, il format di Milly Carlucci con il ballo al centro delle discussioni. Attraverso la danza la donna è riuscita così a superare tutti i problemi: la malattia è riuscita ad affrontarla grazie alla disciplina che le arriva dalla danza, anche quando ha avuto tanta paura.

Carolyn Smith, la lotta senza fermarsi mai: ha avuto anche panico

Come svelato dal settimanale Diva&Donna, Carolyn Smith ha dovuto affrontare da ben otto anni un tumore che è ricomparso nella sua vita ben tre volte. La donna non si è lasciata mai andare lottando come un vulcano: è sempre stata così fin da piccola con la mamma che ha optato per la danza per calmarla. Ha sempre visto i propri genitori lottare anche contro le tante avversità: lei non ha mai smesso di combattere proprio come loro.

Carolyn Smith attacchi di panico

L’8 marzo ha iniziato così un nuovo ciclo di chemioterapia, proprio nel giorno de La Festa della donna. Il tumore va via per poi ripresentarsi dopo un po’: da un lato per i medici questa dinamica è buona visto che non attacca altri tessuti come lei stesso ha rivelato. Ogni tre settimane si sottopone così alle chemio cercando di programmare così al meglio il suo lavoro. In un mese è riuscita a racchiudere un lavoro di sei mesi. Così ha iniziato anche un nuovo progetto intitolato, la Sensual Dance Fit, un programma di ballo per far riavere alle donne di tutte l’età l’amore verso se stesse. Al giorno d’oggi Carolyn Smith ha svelato che sono già oltre 15mila le donne che seguono questi corsi in giro per l’Italia.

La donna ha rivelato anche di aver avuto tanti attacchi di panico: l’ha vissuto almeno tre volte. Una volta è avvenuto mentre si trovava in centro a Roma con il fiato che le è mancato. Ha vomitato anche l’anima, ha raccontato ai microfoni di Diva&Donna: è stato spaventoso, ma una volta tornata a casa ha messo la musica e si è rilassata danzando.