Carolina Marconi: età, come sta, marito e figli, dove vive. Tutto su di lei

Chi è Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello Vip: età, marito figli, dove vive. Tutto sulla bellissima showgirl.

Carolina Marconi ha conquistato la popolarità grazie al Grande Fratello. Ha partecipato all’edizione numero 4 del reality, era giovanissima e bellissima. Il reality le ha aperto varie porte e oggi dopo 20 anni è un volto ancora noto al pubblico. Grazie ai social riesce a mantenere costante l’attenzione su di lei, inoltre recentemente è tornata nella casa di Cinecittà in veste di vip. Ironica, divertente e spontanea Carolina ottiene sempre un vasto consenso dal pubblico.

Carolina Marconi chi è tutto sull'ex gieffina
Carolina Marconi red carpet-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Nata a Caracas nel 1978 è figlia di un diplomatico italo-eritreo e questo le ha permesso di essere naturalizzata italiana. Si è diplomata a liceo scientifico, ma sin da piccola ha manifestato un certo interesse nei confronti del mondo dello spettacolo. Giovanissima ha partecipato come valletta a Beato tra le donne e in seguito ha preso parte ad altri programma di rilievo come I cervelloni, Goleada, Festa di classe.

Nel 2004 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello dove ha conosciuto Tommy Vee, i due sono stati insieme per un lungo periodo dopo la fine del reality. Carolina ha continuato a lavorare in tv, e ha anche intrapreso la carriera di stilista. Ha aperto un negozio suo in una zona prestigiosa di Roma. L’ex gieffina è legata da più di 10 anni  al calciatore Alessandro Tulli,  ma tra i suoi ex c’è anche Paolo Berlusconi e  l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, con cui è stata sposata.

Carolina Marconi, la malattia e il desiderio di maternità

Casualmente, a seguito di una serie di controlli Carolina Marconi ha scoperto di avere un cancro al seno. La malattia le ha provocato uno sconforto psicologico, ha temuto di non farcela a superarla. Grazie al compagno che l’è sempre stato a fianco e alla sua determinazione l’ex gieffina ha affrontato ogni fase della patologia e ha raccontato il suo vissuto sui social, mostrandosi anche senza capelli.

Carolina Marconi e il desiderio di maternità
Carolina Marconi intervista-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi sta sicuramente meglio, si sta godendo ogni momento che la vita le offre con il compagno e con chi le ha sempre dimostrato affetto e sostegno. Negli ultimi anni si schierata contro l’oblio oncologico, e si è battuta affinché la legge venisse approvata: “Noi un milione di persone guarite dal tumore in Italia, siamo più controllati degli altri: facciamo più esami, più screening.

La nostra salute è continuamente monitorata. E abbiamo bisogno di riprendere in mano la nostra vita, nient’altro”. Oggi l’obiettivo è stato raggiunto. Carolina non ha mai nascosto il suo senso di maternità, desidera diventare madre e nonostante tutto quello che ha passato continua a credere che un giorno avrà il suo bambino.