Carolina di Monaco, dopo 14 anni dalla rottura con Ernst emerge un dettaglio agghiacciante

Carolina di Monaco ha giurato vendetta contro l’ex marito Ernst di Hannover: cosa gli sta facendo 15 anni dopo la separazione.

L’ultimo matrimonio di Carolina di Monaco, il terzo per la Principessa figlia di Grace Kelly, sarebbe potuto essere il più felice della sua vita. Carolina infatti si era risposata in età ormai adulta, nove anni dopo il devastante incidente in cui morì Stefano Casiraghi da cui Carolina aveva avuto tre figli.

carolina di monaco rottura ernst dettaglio agghiacciante
Carolina di Monaco si vendica di Ernst – Fonte Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo aver superato quel lutto così profondo ed essere rimasta sola con i tre figli di Stefano, Carolina era riuscita ad andare avanti e aveva deciso di convolare a nozze con Ernst di Hannover, erede di una delle più antiche linee di sangue della nobiltà tedesca. Era il 1999 e nello stesso anno la Principessa diede alla luce la sua quarta figlia Alezanda.

Purtroppo però anche questo matrimonio finì male a causa del comportamento assolutamente imperdonabile di Ernst, notoriamente dipendente dall’alcool. Solo per fare qualche esempio degli scandali nei quali il nobiluomo si trovò invischiato, nel 1998 aggredì un fotografo picchiandolo con un ombrello, nel 2000 aggredì il proprietario di una discoteca e, infine, il suo colpo da maestro: venne fotografato mentre urinava contro il padiglione della Turchia durante l’annuale Expo di Hannover.

La goccia che però fece traboccare il vaso ed esaurì la pazienza di Carolina, fu la fotografia rubata a Vienna: un paparazzo aveva immortalato Ernst in compagnia di una escort. Era il 2009 e il matrimonio finì quello stesso anno. I due ci riprovarono nel 2015, forse per amore della figlia, ma le cose non andarono secondo i piani e infine Ernst e Carolina si separarono definitivamente.

La vendetta di Carolina di Monaco

Essendo queste le premesse, si potrebbe quasi essere comprensivi con la Principessa di Monaco, la quale a quasi quindici anni di distanza dalla prima separazione, si sta vendicando senza pietà dell’ex marito.

carolina di monaco rottura ernst dettaglio agghiacciante
Carolina di Monaco al tempo del matrimonio con Ernst – Fonte Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi due anni Ernst Hannover ha cominciato a frequentare stabilmente un’artista spagnola di origini greche, Claudia Stilianopoulos. Ernst vorrebbe sposarla e lei sarebbe ben felice di dirgli di sì ma, a quanto pare, Carolina ha deciso di rovinare la vita dell’ex marito.

La Principessa si rifiuta infatti di firmare le carte per ufficializzare il divorzio, continuando a tenere legato Ernst a lei e continuando a mantenere il titolo di Altezza Reale che le spetta di diritto dopo il matrimonio. Rimanendo sposata, quindi, Carolina è l’unica donna del Principato di Monaco oltre a Charlene Wittstock, a potersi fregiare del titolo di Altezza Reale: perdendolo dovrebbe “scendere di un gradino” nella scala del prestigio sociale del Principato.

Impostazioni privacy