Carmine di Mare Fuori: finalmente la verità sulla passione con Rosa

A rispondere sull’eterno rumors è uno dei diretti interessati: la risposta di Carmine di Mare Fuori non è quella che i fan si aspettavano

Massimiliano Caiazzo è indubbiamente tra gli attori più amati in questo momento. Il motivo è abbastanza semplice: vestire i panni di Carmine Di Salvo in Mare Fuori lo ha fatto conoscere al grande pubblico e da allora la sua fama è in continua crescita. Il prossimo 1 febbraio tornerà sul piccolo schermo con le nuove puntate della seguitissima serie. Lo stesso Caiazzo ha parlato della nuova edizione di Mare Fuori e anche dell’amore che lega il suo personaggio a Rosa Ricci, interpretata abilmente da Maria Esposito.

Massimiliano Caiazzo, ora emerge tutta la verità su Maria Esposito
Mare Fuori, le parole di Massimiliano Caiazzo – linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte ANSA)

In una lunga intervista concessa ai microfoni di NuovoTV ha innanzitutto parlato della sua esperienza da attore nella famosa fiction: “Tornare sul set è stato molto emozionante – ha ammesso – perché io sono cresciuto assieme al personaggio di Carmine. In questa nuova stagione vedremo il mio personaggio uscire definitivamente dall’adolescenza per entrare nell’età adulta. Per lui è arrivato il momento della maturità. E non solo, perché combatterà con tutte le sue forze per la storia d’amore con Rosa“.

Carmine di Mare Fuori parla della storia con Rosa: la frecciatina non passa inosservata

“L’amore è tutto: ispira ogni momento e regala una grande energia. Ma poi l’amore va nutrito con grande cura: solo così si può continuare a scegliere di stare insieme”, ha detto Massimiliano Caiazzo descrivendo la storia tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. I due ragazzi, nella quarta stagione di Mare Fuori, dovranno affrontare nuove sfide per tenere viva la loro storia.

C'è del tenero tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito? Risponde l'attore finalmente
Mare Fuori, le parole di Massimiliano Caiazzo – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte: IG @Rai)

Nell’intervista rilasciata al settimanale NuovoTV ha avuto modo di parlare sia della sua vita privata che di quella professionale, entrambe ovviamente influenzate dal clamoroso successo ottenuto di recente. È diventato inevitabilmente uno dei beniamini del pubblico, così come la collega Maria Esposito. Il pubblico ha spesso fantasticato su una trasposizione nella realtà della loro storia d’amore, coinvolgendo nel pettegolezzo anche i due attori.

A smentire le voci che sono circolate in passato è lo stesso Caiazzo, che tra l’altro pare abbia occhi solo per la sua Elena D’Amario, ex allieva di Amici. “Per portare due personaggi di questo genere sul piccolo schermo, soprattutto davanti a un successo di tali proporzioni, bisogna avere i piedi ben radicati a terra nelle proprie vite personali. C’è tanto professionismo e tanta passione da parte nostra, quindi, malgrado ciò che pensa la gente, siamo concentrati solo sul lavoro e sulla recitazione”, ha spiegato Caiazzo, mettendo a tacere i rumors.