Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la figlia è cresciuta ed è bellissima: “Identica al papà”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La loro figlia somiglia tanto al papà

Carmen Russo è uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo. Con il consorte Enzo Paolo Turchi ha formato e forma una coppia formidabile di artisti, da anni popolarissima. I due hanno una figlia che ormai è cresciuta ed è bellissima. Ecco cosa si conosce di lei e la sua storia.

Carmen Russo, la sua bimba è meravigliosa
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ecco com’è la figlia- Foto: Ansa-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Carmen Russo è uno pseudonimo, lei in realtà si chiama Carmela Carolina Fernanda Russo. Inizialmente, grazie al suo fisico prorompente, ha cercato di affermarsi come modella. Dopo un periodo in cui ha recitato in alcune pellicole si è distinta nello show televisivo Drive In.

Negli anni ’90 è comparsa a Domenica In, in Stelle sull’acqua e in altri programmi. Negli anni Duemila è stata opinionista e ospite a Mattino Cinque, Capodanno Cinque e Domenica Live. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2018 è uscito il suo secondo libro autobiografico: Completamente io: desideravo essere chiamata mamma.

Per quanto riguarda il versante privato nel 1987 si è sposata con il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi che molti ricordano per aver ballato il Tuca Tuca con Raffaella Carrà. Insieme hanno lottato per diventare genitori. Ma quanti anni ha adesso la loro figlia? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore infinito per la piccola Maria

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno una bella bambina di 11 anni: la piccola Maria. La bambina è nata il 14 febbraio del 2013 e ora tutti possono notare quanto somigli al padre che la adora.

Carmen Russo, com'è adesso la figlia Maria
Carmen Russo, com’è adesso la figlia Maria- Foto: IG @carmenrussoreal  – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La bimba è un piccolo miracolo per entrambi i genitori. La vip infatti l’ha avuta a 53 anni grazie alla fecondazione assistita. I due artisti desideravano da tempo diventare genitori, ma non c’erano riusciti in modo naturale. Alla fine però il loro sogno si è realizzato e hanno accolto Maria nella loro famiglia.

Entrambi non esitano a condividere sulle rispettive pagine Instagram scatti insieme alla figlia e qualche volta la portano con loro in occasione di qualche ospitata televisiva. A quanto sostengono mamma e papà Maria è una bambina molto intelligente, che va bene a scuola ed è una grande sportiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Durante l’ultima avventura al Grande Fratello Vip, la showgirl ha riferito che la figlia le dà la forza di affrontare ogni cosa. “L’abbiamo desiderata tanto”, ha affermato. Alla soubrette non importa se i fan dicono che la ragazzina è “identica al papà”, per lei Maria è l’amore più grande.

Impostazioni privacy