Carmen Russo costretta a lasciare lo studio: Eleonora Daniele in ansia, paura in diretta

Durante il programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, Carmen Russo ha abbandonato improvvisamente lo studio: ecco il motivo.

Diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, Eleonora Daniele è oggi una delle conduttrici più apprezzate di Rai 1. Ogni giorno conduce qui Storie Italiane, un programma dedicato alle vicende che più scuotono e sconvolgono il nostro paese, dove quindi non manca la cronaca nera e quella giudiziaria. Ampio spazio, però, viene dedicato anche al mondo dello spettacolo e alle sue novità.

Carmen Russo lascia lo studio, Eleonora Daniele sconvolta
Carmen Russo lascia lo studio, Eleonora Daniele sconvolta: ecco cos’è successo a Storie Italiane (linkcoordinamentouniversitario.it/ ansafoto)

Nel corso di una delle ultime puntate, l’esperta conduttrice si è trovata a dover fare i conti con un episodio davvero inaspettato e preoccupante. Eleonora Daniele, infatti, ha dovuto spiegare al pubblico il motivo per il quale Carmen Russo, invitata per parlare di un tema specifico, si è alzata e se n’è andata: ecco quindi cos’è successo.

Eleonora Daniele senza parole: Carmen Russo se ne va, ecco perché

La puntata del 30 gennaio di Storie Italiane è stata quasi interamente dedicata alla scomparsa di Sandra Milo, attrice amatissima che se n’è andata improvvisamente all’età di 90 anni. Per celebrarla nel migliore dei modi, la Daniele ha invitato in studio diversi ospiti, che si sono distinti per aver conosciuto molto bene l’attrice e per aver condiviso con lei importanti momenti di vita. Tra di loro, c’era anche Carmen Russo: durante un’intervento di Beppe Convertini, seduto al suo fianco, si è però notata l’assenza della ballerina, presente in studio fino a un minuto prima.

Carmen Russo lascia lo studio, Eleonora Daniele sconvolta
Carmen Russo lascia lo studio, Eleonora Daniele sconvolta: si è emozionata per Sandra Milo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Carmen Russo, infatti, è uscita dallo studio improvvisamente e questo ha destato preoccupazione tra gli ospiti, nonché nella conduttrice. “Mi dite come sta Carmen perché mi sto iniziando a preoccupare. Scusate eh…” ha detto la Daniele, che ha prontamente bloccato Convertini ed ha voluto chiedere delucidazioni in merito allo stato di salute della ballerina.

A quel punto, quindi, è intervenuta Corinne Clery, ospite di Storie Italiane, che ha rassicurato Eleonora Daniele e tutti i telespettatori annunciando che la moglie di Enzo Paolo Turchi si è molto emozionata per via del ricordo di Sandra Milo e, quindi, ha preferito uscire dallo studio per riprendersi. Dopo qualche minuto, quindi, Carmen Russo è rientrata in studio e ha ripreso il suo posto, facendo tirare un sospiro di sollievo alla conduttrice e agli ospiti.