Carlotta Mantovan innamorata: arriva la foto del bacio più bello

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan di nuovo innamorata: la foto non lascia dubbi, il suo amore

Sono trascorsi sei anni da quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi. La morte del conduttore ha cambiato per sempre la vita di sua moglie Carlotta Mantovan, ma anche della figlia Stella. La giornalista ha sofferto tantissimo anche perchè è l’unica persona che gli è stata accanto fino alla fine.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? (Credit Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Con il tempo, Carlotta ha cercato di colmare il suo dolore trasformandolo in forza. Quella forza l’ha trovata appoggiandosi a Stella, che come lei racconta è uguale al suo papà.  Recentemente l’ex conduttrice di Tutta Salute ha postato uno scatto che ha fatto sognare i fan: la Mantovan finalmente è uscita allo scoperto. Vediamo insieme chi è la persona che battere il suo cuore.

Nuovo amore per Carlotta Mantovan? La foto conferma tutto

Carlotta Mantovan da tempo ormai vive lontana dall’Italia. La giornalista ha preferito alla città, la vita tranquilla di campagna e per farlo ha scelto il sud della Francia. Da circa due anni vive in Provenza e in una recente intervista Carlotta ha raccontato di aver riscoperto alcune abitudini ormai perse nel nostro paese. Ad esempio nel suo quartiere le donne si riuniscono per fare il pane, tanto che nessuno lo compra. In questo momento è molto concentrata sulla sua bambina, ma su di lei si sono riaccesi i riflettori per via di un presunto flirt. A far emergere il dettaglio ci hanno pensato alcuni scatti pubblicati dalla stessa Mantovan, ma guardando con attenzione è possibile smentire il tutto. L’unico amore dell’ex concorrente di Ballando con le stelle è sua figlia Carlotta. Infatti si vede la bambina darle un bacio sulla guancia. 

carlotta mantovan nuovo amore
carlotta mantovan innamorata di sua figlia Stella (credit instagram @uomini e donne) linkcoordinakmentounivrsitario.it

Mamma e figlia sono legate davvero da un rapporto molto speciale. Insieme condividono ogni momento, dallo studio, allo sport fino agli hobby. La Mantovan negli ultimi anni si è allontanata dai riflettori preferendo una vita più serena e immersa tra la natura. Proprio in Francia si gode tutto ciò che la cittadina le regala, senza mai trascurare la passione per i cavalli. Intanto, c’è da dire che poche settimane fa, la vedova di Frizzi è stata paparazzata assieme ad un uomo nella Capitale. I due hanno pranzato assieme al ristorante e hanno passeggiato per le vie del centro. Sull’identità dell’uomo c’è molto mistero e anche Carlotta ha mantenuto il silenzio.  Chi sarà?

Impostazioni privacy