Carlotta Mantovan, incredibile novità dopo Ballando: la vedova di Fabrizio Frizzi beccata così

La vedova di Fabrizio Frizzi è stata paparazzata per le vie del centro, e sembrava in dolce compagnia a fare shopping sfrenato.

Fino ad oggi della vita privata della vedova del compianto Fabrizio Frizzi si sapeva ben poco. In fondo non sono trascorsi molti anni dal 2018, anno in cui il noto conduttore televisivo venne colpito da un ictus che ne causò il decesso dopo mesi di agonia.

carlotta mantovan ballando con le stelle
Carlotta Mantovan dopo Ballando con le Stelle; beccata così  – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @ballandoconlestelle

Carlotta Mantovan è apparsa di recente nella trasmissione Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, e dopo le foto scoop qualcuno afferma già che la vedova “non balla da sola“. Ecco com’è stata immortalata la Mantovan.

Foto inedite di Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi: ecco cosa è stato scoperto

Grazie alle indagini di Oggi, sono emerse novità molto interessanti riguardo a Carlotta Mantovan, conduttrice e giornalista e anche famosissima nutrizionista.

carlotta mantovan instagram
Carlotta Mantovan beccata così – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @carlottamantovan2612

I paparazzi l’hanno “beccata” a Roma, intenta a fare una sessione di shopping, accanto a un uomo misterioso. Ricordiamo che dopo la scomparsa di Frizzi la Mantovan si era rifugiata in Francia con la figlia Stella. Carlotta aveva conosciuto Fabrizio Frizzi nel 2002, durante la sua partecipazione a Miss Italia. L’amore era scattato subito, intenso e forte, e i due erano convolati a nozze nel 2014, poco tempo dopo la nascita della loro figlia Stella.

La loro unione era stata serena e felice, fino alla tragica scomparsa di Frizzi, avvenuta a causa di un ictus che non gli ha lasciato scampo. La reazione della Mantovan, comprensibilissima, era stata quella di allontanarsi dalle scene per elaborare il lutto, e fino a oggi la sua vita privata era rimasta “blindata”.

Ma nei giorni scorsi Carlotta è stata immortalata mentre faceva acquisti da Zara e mentre pranzava al ristorante della Rinascente, ma ciò che spicca negli scatti non è la quantità di shoppers, bensì la compagnia: lui è un uomo affascinante e giovane, che le regala sorrisi, e insieme la coppia sembra molto in confidenza, complice. Al momento il misterioso potenziale partner è praticamente sconosciuto.

Dagli scatti sembrerebbe un’amicizia molto intensa. Forse l’amore ha bussato alla sua porta e forse ha trovato il coraggio di accoglierlo, dopo il dolore immenso provato per la scomparsa del marito. O forse quell’uomo così affascinante e misterioso è solo un amico. Probabilmente avremo la risposta molto presto, perché un tale segreto non può durare molto a lungo.