Carlo è distrutto, dopo la malattia anche il dramma che coinvolge Camilla: triste scoperta

Un momento complicato per re Carlo e per la regina Camilla. Nuova brutta scoperta sulla Royal Family: cosa sta accadendo

Non finiscono i problemi per re Carlo con la sua dolce metà, la regina Camilla, che non se la sta passando affatto bene. Ecco quello che ha dovuto affrontare negli ultimi giorni: la verità è venuta a galla.

Carlo distrutta Camilla malattia tutta la verità
Carlo e Camilla, tutta la verità: ecco cosa succede – Ansa – linkcoordinamnetouniversitario.it

Un momento davvero terribile per la Famiglia Reale inglese che non se la sta passando davvero bene. Tra il re Carlo e la regina Camilla le cose non stanno andando nel verso giusto, ma ecco tutta la ricostruzione della vicenda. Prima la scoperta della malattia per il monarca, e ora una nuova tragedia ha investito la moglie Camilla. La donna compirà in estate 77 anni e avrebbe bisogno di un po’ di relax e invece non sarà così.

Carlo, non solo la malattia: ecco la verità sulla regina Camilla

La loro unione ha sempre fatto la differenza per trovare gli stimoli giusti per andare avanti. Ma come svelato dal settimanale DiPiù, la regina Camilla ha affermato di volersi fermare per un po’, mettendo da parte gli impegni istituzionali.

Malattia Camilla distrutto Carlo emerge tutto
Camilla e Carlo, emerge tutta la verità sulla malattia – Ansa – linkcoordinamnetouniversitario.it

La stessa donna ha dimostrato di non avere la forza di poter fare la regina a differenza della regina Elisabetta che ha lavorato fino a due giorni prima della sua morte, avvenuta quando aveva 96 anni. A Londra gli attacchi continuano senza sosta contro Camilla. Per presentarsi al meglio all’evento dell’11 marzo, giorno del Commonwealth, davvero molto importante per quanto riguarda i rapporti della monarchia con gli altri stati membri, la regina si è presa una pausa di una settimana.

Anche i medici pare l’abbiano sostenuta affermando:Sua Maestà, siete esausta. Avete bisogno di restare tranquilla per una settimana”. Così lo stesso re Carlo III le ha consigliato di prendersi qualche giorno di relax da vivere insieme ai figli e ai nipoti. Un momento molto difficile anche per il sovrano che ad inizio febbraio ha annunciato di avere un tumore.

Carlo, per forza di cose, ha dovuto rinunciare ai suoi impegni istituzionali per sottoporsi alle cure mediche, così tutto il peso della corona è ricaduto sull’erede al trono, il principe William, e sulla regina Camilla. William si è dovuto prendere cura anche della moglie Kate, che si è sottoposta a sorpresa ad un intervento chirurgico, di cui si sa ancora ben poco.