Carlo Conti, non si riesce a trattenere l’emozione per le sue parole sul figlio

Carlo Conti lascia tutti a bocca aperta: le parole per il figlio sono da brividi, impossibile trattenere l’emozione, ecco cosa ha detto.

Se c’è una persona che ha letteralmente cambiato la vita di Carlo Conti, questo è sicuramente suo figlio Matteo, nato nel 2014 dal matrimonio con Francesca Vaccaro. Il conduttore ha più volte dichiarato pubblicamente l’amore per suo figlio e sua moglie, che ad oggi rappresentano le persone più importanti della sua vita.

Carlo Conti dedica figlio
Carlo Conti, la dedica per suo figlio Matteo è da brividi – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche sua madre Colette è stata una figura fondamentale per lui, perché lo ha cresciuto praticamente da sola da quando lui aveva 1 anno e mezzo e suo padre è venuto a mancare. La donna è morta poi nel 2002, ma Conti la ricorda sempre anche sui social con parole piene d’amore e nostalgia.

L’altra donna della sua vita, dicevamo, è Francesca Vaccaro. Dopo l’incontro con lei, infatti, Carlo ha smesso di vivere da ‘single incallito’, come lui stesso si è definito più volte, per mettere la testa a posto e creare una famiglia tutta sua: “A un certo punto ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta”, ha raccontato al Corriere della Sera.

Dal matrimonio con la Vaccaro, poi, è nato Matteo. Per lui il conduttore ha sempre parole dolcissime e anche in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta con un pensiero da brividi dedicato proprio al suo bambino, che oggi ha quasi 10 anni. Siete curiosi di sapere cosa ha detto?

Carlo Conti, parole da brividi per suo figlio Matteo: ecco cosa ha detto il conduttore, impossibile trattenere l’emozione

Carlo Conti è diventato papà a 53 anni, quando sua moglie Francesca Vaccaro ha dato alla luce il piccolo Matteo: “Si chiama così perché significa Dono di Dio. Lui è un dono, lo considero lo spettacolo più bello che abbia mai fatto”, ha raccontato il conduttore in un’intervista al Corriere della Sera.

Spesso Conti pubblica immagini di suo figlio sui social e non manca mai di dedicare parole d’amore a lui e a sua moglie Francesca. In queste ore, poi, ha lasciato tutti a bocca aperta con una dedica davvero da brividi. Il conduttore, infatti, ha pubblicato una foto in cui ha uno sguardo sognante ed emozionato, ma anche un po’ maliconico, accompagnandola con una didascalia molto intensa.

Carlo Conti parole brividi figlio
Carlo Conti, ecco le sue parole per il figlio Matteo: impossibile non emozionarsi – Fonte: Instagram @carloconti.tv – linkcoordinamentouniversitario.it

“Quando osservi da lontano tuo figlio che cresce”, ha scritto nel suo post. La foto è in bianco e nero, il che la rende ancora più romantica e ‘nostalgica’. Sono queste, infatti, le sensazioni che Carlo probabilmente prova pensando a suo figlio che diventa grande. Inutile dire che il post ha commosso tutti e ha ricevuto in poco tempo tantissimi like e commenti. Impossibile non emozionarsi davanti a queste parole!