Carlo Conti e Roberta Morise: perché si sono lasciati, la verità

Roberta Morise e Carlo Conti, ex coppia consolidata della tv, si sono lasciati: ecco i motivi. Emerge solo ora tutta la verità.

Per un lungo periodo Carlo Conti e Roberta Morise sono state una delle coppia consolidate della tv. Lei, giovanissima, ha conosciuto il conduttore toscano a L’Eredità, fra loro è scattato un immediato feeling. In seguito Roberta ha affiancato Conti a I migliori anni, e l’intesa fra loro era percepibile anche dal pubblico. In molti si aspettavano un lieto fine, c’è chi aveva puntata sul per sempre della coppia, ma all’improvviso i due hanno deciso di dirsi addio.

Morise e Conti perché si sono lasciati
Morise e Conti in motivin della rottura-linkcoordinamentouniversitario.it

Da quel momento le loro strade si sono divise. Sia dal punto di vista professionale che privato hanno preso decisioni diverse. Oggi sono legati ad altre persone e sono entrambi genitori. Lui è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, che lo ha reso padre di Matteo, mentre lei è legata allo chef Enrico Bartolini, da cui ha avuto un figlio. Ma come mai la relazione è finita? Cos’è successo fra i due?

Sia Conti che Roberta hanno sempre ovviato alle domande che facevano riferimento al loro passato sentimentale. Entrambi hanno evitato di parlare della fine della loro relazione, ma ora che sono passati diversi anni non hanno nessun remore a ricordare il passato.  A rompere il silenzio è stata proprio l’ex professoressa, oggi neo mamma, e volto tv accreditato. Conduttrice spontanea, autoironica e spiritosa. Roberta ha riscosso il favore del pubblico e i vertici Rai hanno investito su di lei. Oggi conduce Camper con Roberto Masi,  format estivo che porta in vacanza i telespettatori con servizi, collegamenti, e reportage da varie località.

Roberta Morise: “Quell’amore è finito perché…”

In una recente intervista rilasciata al magazine Oggi Roberta Morise ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con Carlo Conti: “Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status. Io ero una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori”.

Morise rivela perchè è finita con Conti
Morise e Conti prima serata-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Roberta ha poi sottolineato che ad un certo punto ha capito che il suo sentimento era cambiato. Oggi la Morise e Conti sono in buoni rapporti, fra loro non c’è nessun rancore o astio. Si vogliono molto bene e quando si incontrano nei corridoi di via Teulada non mancano di salutarsi e di farsi gli auguri per i progetti da realizzare.

Entrambi militano in Rai, ma per ora non hanno avuto l’occasione di tornare a lavorare insieme. Davanti alle telecamere erano una coppia affiatata, avevano una grande intesa e questo piaceva molto ai telespettatori. Chissà cosa gli riserva il futuro: magari un nuovo programma insieme!