Caos per La Talpa, il cast rinuncia all’ultimo momento, potrebbe saltare tutto: il motivo

La Talpa torna dopo tanto tempo e lo fa in grande stile ma ci sono già alcuni problemi per un motivo importante.

Parte del cast era già stato annunciato, la conduzione sarà affidata a Diletta Leotta ma non mancano i problemi che stanno emergendo proprio in queste ore. Il game show è stato molto amato tanto da dare vita a una petizione per chiedere agli autori e a Mediaset di far tornare in vita il programma.

Caos per La Talpa, il cast rinuncia all’ultimo momento
La Talpa, cambia il cast: cosa sta accadendo/Foto IG @latalpamediaset (linkcoordinamentouniversitario.it)

Alla fine così è stato e dopo ben 16 anni tornerà a ottobre su Mediaset Infinity (solo la finale sarà trasmessa su Canale 5). Un inizio di fuoco con nomi come Marina La Rosa, Gilles Rocca, Jo Squillo, alcuni ex volti di Amici, ex veline e tantissimi nomi famosi.

La Talpa, cambia il cast: cosa sta accadendo

Una carrellata di Vip pronti per questa esperienza, i nomi ormai erano già noti sul web quando è sopraggiunta una notizia inattesa, potrebbe saltare tutto. Pare infatti che alcuni personaggi del cast abbiano fatto dietrofront.

La Talpa potrebbe saltare tutto: il motivo
Diletta Leotta conduce La Talpa, cosa sta accadendo/Foto IG @dilettaleotta (linkcoordinamentouniversitario.it)

A dare la notizia è Davide Maggio che ha svelato come del gruppo avrebbe dovuto far parte anche Nicola Ventola. Tuttavia l’ex giocatore avrebbe deciso di non partecipare a causa di impegni lavorativi successivi. Non sarebbe però l’unico ad aver scelto di lasciare, ed è questa la notizia alquanto “anomala”.

La Talpa 4 infatti pare stia avendo alcuni problemi nella costruzione del cast, sarebbero circa 4 i nomi che avrebbe deciso di rinunciare rispetto a quanto dichiarato. Ventola sarà impegnato in un format tv che riguarda comunque il suo ambito principale quindi lo sport, anche se in passato era già stato “nominato” per il Gf Vip e L’Isola dei Famosi.

Giuseppe Candela aveva condiviso alcuni nomi dei concorrenti ma stando alle ultime novità non è chiaro chi di loro prenderà realmente poi parte alla trasmissione. Ciò che è dato sapere certamente, vista la condivisione di Pier Silvio Berlusconi, è che questa edizione sarà profondamente diversa rispetto a quelle passate.

Dimenticate quella che abbiamo già visto perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale” ha detto l’AD Mediaset. È abbastanza chiara la voglia di cambiamento visto anche il volto “nuovo” della Leotta a questo tipo di conduzione. Sui motivi di rinuncia del cast invece non ci sono ufficialità e, al momento, non è chiaro chi oltre il giocatore rinuncerà alla nuova edizione del gioco. 

C’è però comunque grande attesa da parte del pubblico a casa anche perché sono passati tantissimi anni e soprattutto c’è molto fermento per conoscere il cast ufficiale. Tra i volti che dovrebbero presenziare al momento ci sono: Andrea Muller e Veronica Peparini, Marina La Rosa, Jo Squillo, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Alessandro Egger, Gilles Rossa, Lucilla Agosti, Marco Berry, Marco Melandri.     

Gestione cookie