Caos ad Amici 2024, alleanza Zerbi-Celentano: produzione costretta ad intervenire

Durante il daytime di Amici di martedì scorso, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono scagliati contro i colleghi: caos in studio

Ci avviciniamo sempre di più al serale e ormai mancano solo due puntate domenicali, per dare le maglie dorate agli alunni e permettergli di passare alla fase finale. Proprio in questo senso, Zerbi e la Celentano nel daytime di martedì 27 febbraio hanno invitato in studio Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, per interrogarli in merito alle loro volontà.

Alleanza Zerbi-Celentano e caos ad Amici: interviene la produzione
Alleanza Zerbi-Celentano e caos ad Amici: interviene la produzione (linkcoordinamentouniversitario.it)

Secondo i due coach, infatti, i colleghi non avrebbero le idee chiare su alcuni loro studenti e, al posto di prendere una decisione definitiva in merito al passaggio al serale o all’eliminazione, starebbero rimandando questo momento fino all’ultimo minuto possibile. Ecco quindi l’accesa discussione: è dovuta intervenire la produzione.

Celentano e Zerbi si infuriano, interviene la produzione

Durante il daytime di Amici di martedì 27 febbraio, Zerbi ha accusato la Pettinelli di non saper scegliere tra i suoi due allievi rimasti senza maglia per il serale e quindi di star rimandando la decisione fino all’ultimo minuto, proprio perché incapace di decidere. Identica l’accusa rivolta dalla Celentano a Todaro, il quale però ha più volte risposto che, prima di scegliere chi andrà al serale tra Giovanni e Nicholas, vuole sapere qual è il numero esatto di posti a disposizione.

Alleanza Zerbi-Celentano e caos ad Amici
Alleanza Zerbi-Celentano e caos ad Amici: lite con i colleghi Pettinelli e Todaro (linkcoordinamentouniversitario.it / wittytv.it)

La Celentano, però, gli ha più volte detto che, se crede davvero nei suoi studenti, se ne dovrebbe fregare del numero di posti e dovrebbe anzi assicurare loro una delle maglie del serale, proprio in virtù del fatto che non ci sarà spazio per tutti. A quel punto, quindi, è intervenuta la produzione, che ha comunicato ai professori che al serale ci saranno 15 banchi: essendoci oggi nella scuola 17 studenti, due dovranno tornare a casa.

Anche conoscendo il numero di banchi, però, Todaro non ha comunque dato la maglia dorata a Nicholas o a Giovanni, o ad entrambi. Il professore ha addirittura detto che, secondo lui, Sofia di Emanuel Lo merita di più il serale rispetto ai suoi due ballerini e che, finché non l’avrà lei, lui non darà niente a nessuno. Alessandra Celentano si è detta sconcertata da queste parole e le ha sottolineate per dimostrare come, a suo dire, lui non sia affatto convinto di loro: per Todaro, però, non è così.

Impostazioni privacy