Camilla gela Re Carlo: l’ha fatto davanti a tutti

Questa volta Camilla ha gelato Carlo davanti a tutti, proprio non ha apprezzato il suo gesto che l’ha visibilmente turbata.

La coppia si è recata a Edimburgo per un evento di famiglia durante la Royal Week, un momento importante che forse per i due consorti non è andata proprio come sperato. Una parola di troppo e di cattivo gusto forse andava evitata guardando i volti incupiti dopo.

Camilla gela Re Carlo
Cosa è successo tra Carlo e Camilla all’improvviso/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

È abbastanza evidente che talvolta Carlo e Camilla siano piuttosto tranquilli e spontanei e questo si sa, se da un lato è un bene, dall’altra può essere qualcosa di molto difficile da gestire. Tuttavia, fuori programma a parte, sono una coppia unita e molto simpatica.

Cosa è successo tra Carlo e Camilla all’improvviso

Carlo e Camilla proprio per questo loro carattere effervescente sono molto amati dal popolo che apprezza anche gli scivoloni e i fuori programma, come Camilla che aveva difficoltà a salire le scale con l’abito lungo e Carlo che ha proseguito senza di lei.

Camilla l'ha fatto davanti a tutti
La battuta di Camilla gela Carlo/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Questi potrebbero sembrare gesti non proprio eleganti ma sono rappresentazioni di errori “comuni”, distrazioni e condizioni che alla fine possono capitare a qualunque coppia. Re Carlo è un po’ goffo e questo ormai è abbastanza evidente, soprattutto quando deve gestire il look reale con tanto di mantello e cappello. Tuttavia questa volta c’è stata una gaffe un po’ diversa dal solito.

Per la celebrazione dei 900 anni della fondazione Royal Week tutti erano lì per festeggiare e c’erano anche i migliori prodotto scozzesi. Tra questi ovviamente primeggiava il whisky. Carlo e Camilla hanno provato un Macallan invecchiato di 52 anni e tutti e due hanno gradito, soprattutto Camilla.

Secondo quanto riportato dai media locali infatti i due dopo aver bevuto sembravano molto soddisfatti ma sono state le parole di Camilla a far ridere tutti “Questo colpisce nel segno” avrebbe ripetuto varie volte, lasciando senza parole i presenti.

Magari una battuta da bar ma poco consona se proviene dalla Regina d’Inghilterra. Un buon segno per i produttori, lusingati dalla scelta, ma sicuramente una bella condizione generale di festa anche se Carlo è apparso proprio per questo alquanto imbarazzato, forse non era proprio quello che si aspettava da sua moglie ma è chiaro che queste cose vanno sempre in un certo modo e che la condizione di base è proprio l’imprevedibilità degli accadimenti.

Gli ultimi mesi, dopotutto, sono stati molto difficili anche per Camilla che si trova a fare i conti con una gestione familiare difficile. Carlo e Kate malati, William sull’orlo di una crisi, i bambini. Tutte questioni che sono giunte nello stesso momento e che hanno anche portato un po’ di tensione generale.