Bugie, debiti e scandali: emergono le verità agghiaccianti che fanno tremare Buckingham Palace

Tutto quello che non avreste mai immaginato: su Buckingham Palace emergono verità che lasciano senza parole

Quando la regina Elisabetta ha lasciato questo mondo, ha lasciato nei guai una persona che lei ha cercato di proteggere fino all’ultimo giorno della sua vita. Stiamo parlando del suo terzo figlio, ovvero il duca Andrea di York, che negli ultimi decenni ha disonorato il buon nome della sua famiglia. Il fratello Carlo, infatti, non ha voluto avere a che fare con lui fino a poco tempo fa.

Andrea di York scandalo
Andrea di York, nuovi intrighi a palazzo (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Ma cosa ha fatto? Sappiamo oramai tutti molto bene che Andrea, un po’ di anni fa, è stato accusato di aver molestato una ragazza che all’epoca era minorenne. Delle accuse davvero molto pesanti che hanno cambiato per sempre la vita del duca, ma lui ha sempre negato ed è sempre stato protetto da sua madre. Sappiamo oramai tutti che Andrea era il figlio preferito della sovrana e vederlo al centro di uno scandalo così pesante, per lei è sempre stato motivo di grande sofferenza.

Royal Family: Andrea di York al centro di nuovi intrighi

Con la morte della regina, però, è caduta anche la protezione di cui godeva il duca. Re Carlo non ha alcuna intenzione di tutelarlo e infatti nell’ultimo anno non ha fatto assolutamente nulla per aiutarlo. Proprio per questa ragione si teme tanto l’ultima parte della stagione di The Crown, dove potrebbe essere raccontato qualcosa su questa faccenda, e non solo. All’orizzonte, c’è un nuovo pericolo che difficilmente si potrà sventare.

Andrea di York scandalo

Stiamo parlando della famosa serie televisiva giunta alla sesta stagione e trasmessa da Netflix. I prossimi episodi potrebbero rivelare fatti spiacevoli, accaduti tanti anni fa, tra cui quelli riguardanti Andrea, visto come colpevole dall’opinione pubblica perché non ha mai espresso una parola di solidarietà la ragazza dell’episodio delle molestie, anzi, Andrea ha sempre affermato che si è inventata tutto.

C’è solo una persona in questo momento che si sente di difendere Andrea ed è la sua ex moglie, che molto spesso è ospite in alcune trasmissioni inglesi a parlare proprio dell’uomo che ha sposato tempo fa, affermando con assoluta certezza che si tratta di una brava persona e che non avrebbe mai fatto niente del genere.

Ma intanto la famiglia reale inglese teme i prossimi episodi di The Crown, problema che si aggiunge all’ormai logorante faida con i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e a ciò che è emerso nel libro Endgame, scritto dal giornalista Omid Scobie, che ha preso di mira soprattutto Kate e William, dipingendoli in maniera assai negativa.