Bucato profumato anche senza ammorbidente: basta inserire questo nella vaschetta della lavatrice

Vuoi sempre avere vestiti puliti e profumati senza usare l’ammorbidente? Puoi farlo con un trucco infallibile. 

A chi non piacerebbe avere il bucato sempre pulito e profumato? Quello che quando passi per strada e ci sono i panni stesi lascia la scia di un profumo incredibile e ti fa venire voglia di fermarti per goderti un po’ di pace per il tuo naso nello smog cittadino. Indossare un vestito appena asciutto e con un odore piacevole, infilarsi nel letto con le lenzuola appena cambiate, sono quelle piccole grandi cose che rendono la vita migliore e più piacevole.

panni profumati con un ingrediente segreto
Ne basta pochissimo nella lavatrice – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma come fare ad ottenere tutto questo? Gli ammorbidenti costano, inquinano e bisogna portarseli a casa insieme ad altri oggetti e detersivi pesantissimi. Si può ottenere lo stesso risultato con un rimedio assolutamente naturale della nonna che ti svolterà la vita. Ne basta davvero poco nella vaschetta della lavatrice e il risultato sarà pazzesco: vedrai che profumo!

Metti questo in vaschetta della lavatrice e i tuoi vestiti profumeranno come mai prima

I cari vecchi rimedi della nonna funzionano sempre, ci sarà un motivo se vengono usati da generazioni intere, da decenni, a volte anche da centinaia di anni! Non ha prezzo il piacere di risparmiare quello che avremmo altrimenti speso per un comune ammorbidente chimico da supermercato, con prodotti completamente naturali: facciamo del bene all’ambiente, alle nostre tasche e ai nostri vestiti preferiti, che saranno davvero morbidissimi, puliti e profumati come mai prima d’ora.

panni profumati con un ingrediente segreto
Avrai panni puliti e profumati sempre – Linkcoordinamentouniversitario.it

 

Ti basteranno solo poche gocce di profumatore per bucato, che trovi in versione concentrata in tutti i rivenditori di prodotti per la cura della casa o di profumeria. Mettine qualche goccia insieme a dell’acqua calda e dell’acido citrico. Mettetene un bicchierino nella vaschetta della lavatrice: il bucato verrà fuori profumatissimo!

Tutti si gireranno dall’altro lato quanto passerete lasciando una scia di profumo che nemmeno aveste acquistato l’ultima fragranza di Prada! Potete scegliere la profumazione da bucato che preferite e l’azione dell’acido citrico farà anche da ammorbidente e lascerà tutti i panni soffici come se aveste usato un prodotto pensato proprio per questo scopo.

Se dovete anche ravvivare i bianchi, aggiungete del bicarbonato di sodio: col suo forte potere sbiancante e illuminante renderà vivi e vividi i vostri bianchi come nient’altro.

Gestione cookie