“Brutto malinteso”: Barbara D’Urso, altro colpo di scena dopo l’addio a Mediaset

Emerge un nuovo colpo di scena sulla vita di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset, un retroscena che nessuno si aspettava.

Barbara D’Urso è lontana dalla televisione ormai da mesi, ma adesso è emerso un episodio che la riguarda e che nessuno conosceva. Un retroscena inaspettato, un brutto malinteso che potrebbe aver cambiato le sorti della carriera della conduttrice napoletana.

barbara d'urso mediaset
Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset, nuovo colpo di scena (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A raccontare cosa è accaduto è stata la persona con cui la D’Urso ha avuto il ‘brutto malinteso’, ora che le cose sono cambiate. E mentre tutti attendono di conoscere le sorti lavorative della conduttrice, è stata raccontata questa storia.

Il malinteso che ha cambiato tutto per Barbara D’Urso: cosa è accaduto

Oggi che Barbara D’Urso non lavora più per Mediaset, a seguire i suoi ‘affari’ professionali è il famoso agente dei vip Lucio Presta. Non tutti sanno, però, che la conduttrice e il manager hanno avuto un terribile litigio e sono stati lontani per vent’anni. É stato proprio Presta a raccontarlo in occasione del DigitHon, un incontro che metteva a confronto personaggi dello spettacolo con esperti del digital.

barbara d'urso lucio presta
Barbara D’Urso, le parole di Lucio Presta e la pace (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lucio Presta, che è tornato a essere l’agente di Barbara D’Urso, ha spiegato che avevano iniziato a lavorare assieme, ma poi a causa di una lite si sarebbero separati. L’ha definita ‘una nemica amatissima per molti anni’.  E ha raccontato: “(…) Poi per un brutto malinteso se ne andò, ci rimasi male e credo che per 20 anni le ho fatto una guerra spietata (…)“.

Le cose oggi sono cambiate, si sono incontrati e hanno fatto pace, a tal punto che oggi è Lucio Presta l’agente di Barbara D’Urso ed è stato lui a parlare con Mediaset, prima che si arrivasse l’addio definitivo della conduttrice. Intanto cresce l’attesa per conoscere le sorti televisive della D’Urso.

In tanti davano per certo il suo arrivo in Rai, ma a smentire la notizia è stato l’ad dell’azienda di viale Mazzini che ha detto che non c’è alcuna trattativa in corso. La D’Urso è svincolata da Mediaset, il contratto è scaduto lo scorso 31 dicembre, motivo per cui sarebbe libera di tornare in tv.

Ma è pur vero che i palinsesti televisivi sono decisi e dunque il suo ritorno, non si sa dove, potrebbe avvenire a settembre. Intanto potrebbe partecipare come ospite a qualche programma, magari per rilasciare un po’ di interviste. La conduttrice potrebbe essere una bella garanzia di ascolti, dunque, potrebbe esserci la fila per averla in studio.