Brutte notizie per i clienti di Amazon Prime: la piattaforma rivoluziona tutto e la cosa non piace

Sono in arrivo delle pessime notizie per tutti coloro che sono clienti di Amazon Prime: pare che la piattaforma stia rivoluzionando tutto

Ebbene sì, sembra proprio che anche il mondo di Amazon Prime sia ormai destinato a cambiare e soprattutto a entrare in una rivoluzione quasi senza precedenti. Da un po’ di tempo, infatti, il mondo dello streaming a pagamento sta entrando in una vera e propria tempesta fatta di novità e cambiamenti, e questo sta rendendo tutti noi molto poco contenti.

modifiche amazon prime video
Brutte notizie per i clienti Amazon – linkcoordinamentouniversitario.it

Basti pensare, d’altronde, proprio a tutti i cambiamenti che ci hanno avvolti per quanto riguarda il nostro utilizzo ad esempio di Netflix. Novità che, adesso, non sembrano volersi arrestare ma anche anzi stanno ora inglobando anche un’altra nota piattaforma di streaming: stiamo parlando proprio di Amazon Prime.

Il malcontento, insomma, sta ormai dilagando e soprattutto le brutte notizie sembrano essere sempre di più dietro l’angolo. Per sapere cosa dobbiamo aspettarci per quanto riguarda Amazon Prime e i suoi tanti cambiamenti, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Ecco, infatti, a cosa dobbiamo prepararci.

Clienti Amazon Prime, sta per cambiando tutto

Come prima cosa, tra i tanti cambiamenti che a breve interesseranno proprio la nota piattaforma di Amazon Prime, non possiamo ignorare quelli che interesseranno proprio la piattaforma di streaming con la quale è possibile avere accesso a un vasto catalogo di serie e film sempre aggiornato. A quanto pare, però, qualcosa sta per cambiare e nello specifico il colosso dello streaming è ora pronto a introdurre anche lui la presenta delle pubblicità tra un video e un altro.

modifiche amazon prime video
Cosa cambia per i clienti Amazon – linkcoordinamentouniversitario.it

Una scelta, questa, che come possiamo facilmente immaginerà ha lasciato non poco sorpresi tutti gli abbonati che ogni anno Amazon Prime può contare nel suo vasto assortimenti. Si tratta di un’integrazione delle comunicazioni commerciali a cui dovremo abituarci in un certo senso in modo forzato a partire dai primi mesi dei prossimo anno. Si tratterò sicuramente di un processo graduale ma in ogni caso inevitabile.

Insomma, per molti potrebbe sembrare una piccola modifica, ma in realtà per tanti altri potrebbe rappresentare una vera e propria noia da cui voler scappare. La visione, ad esempio, delle serie sarà preceduta prima di ogni episodio da una pubblicità che a lungo andare potrebbe anche creare non poco fastidio nell’utente medio. Per quanto riguarda questa nuova soluzione, infine, Amazon Prime non permetterà (come ad esempio ha fatto Netflix) di essere messi davanti a una scelta di abbonamento, ma sarà lo stesso per tutti.

Impostazioni privacy