Quanto guadagna Bruno Barbieri: una cifra con tanti zeri - linkcoordinamentouniversitario.it
Uno chef molto amato, ma anche conduttore televisivo stimato. Il suo patrimonio accumulato non è niente male.
Si sa, il suo amore per la cucina, ma anche per il dettaglio e il perfezionismo, sono noti a tutti. Bruno Barbieri è diventato molto famoso agli occhi del pubblico inizialmente con la trasmissione Mastechef. Le prenotazioni nei suoi ristoranti sono poi schizzate alle stelle. Tutti hanno voluto conoscere personalmente lo chef e recarsi nei suoi ristoranti a gustare dal vivo la sua magnifica cucina.
Se vogliamo fare i conti in tasca possiamo dire che tra i programmi televisivi condotti e le varie pubblicità il conto in banca di Barbieri è sicuramente lievitato. Oltre a Masterchef vediamo lo chef impegnato anche nella trasmissione dedicata agli alberghi, 4 hotel, in cui gira per l’Italia, con albergatori al seguito, alla scoperta di nuove strutture ricettive da giudicare.
Anche lì dimostra la sua famosa attenzione al dettaglio e alla precisione, la stessa che mette nei suoi piatti, in cucina. Per lui il cibo è davvero un’opera d’arte, un’arte raffinata. Tornato dal Brasile nel 2016, apre due ristoranti di successo, Fourghetti e l’Arquade. Poi arriva la telefonata di Masterchef e da allora la sua vita cambia notevolmente, in meglio.
Verrà affiancato da altri chef di successo come Antonio Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich in questa avventura televisiva. Da allora la sua carriera vola e comincia anche a scrivere libri, e oggi rientra tra gli chef più ricchi in Italia.
Se volessimo quantificare a quanto ammonta il guadagno annuale dello chef Bruno Barbieri, l’impresa non è affatto semplice. Il patrimonio dello chef molto amato si aggirerebbe attorno agli 800 mila euro all’anno, senza considerare i guadagni extra. La sua è stata una vita intrisa di tanto impegno e sacrificio e per fortuna le soddisfazioni non sono mancate e hanno reso la vita dello chef davvero molto soddisfacente.
La sua è vera arte culinaria, dettata da tanta raffinatezza ed eleganza e questo ha fatto sì che i suoi guadagni crescessero notevolmente nel corso del tempo. Non possiamo quindi quantificare nello specifico quanto guadagni realmente Bruno Barbieri. Se pensiamo che il programma Masterchef prevede per i giudici, e quindi per gli chef, un guadagno di circa 5000 euro a puntata, questa la dice lunga su quanto possa guadagnare all’anno Bruno Barbieri.
Senza considerare gli extra profitti, ossia i guadagni per lo chef che provengono da altre trasmissioni, eventi, promozioni, pubblicità e tanto altro. Intanto Bruno Barbieri continua ad ammaliare i palati con le sue pietanze eleganti, raffinate e attente al dettaglio.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…